• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Bova e Mannino tornano in TV con 3SuperValuta

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Ottobre 2013
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Da domani on-air i nuovi spot per promuovere la nuova offerta di 3 Italia: solo per chi passa a “3” il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Raoul Bova e Teresa Mannino proseguono il loro tour nelle località della provincia italiana. Questa volta i testimonial di 3 Italia sono a Cattolica (Rimini) per presentare 3SuperValuta, la campagna all’insegna del risparmio e che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento TOP scontato con minuti, SMS, Internet (2 GB o 20 GB a seconda del piano scelto) e smartphone top di gamma inclusi a partire da 10,50 euro al mese.

Basta passare a “3”, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento TOP con uno smartphone di ultima generazione (Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S) per usufruire della supervalutazione.

Solo con 3 Italia – infatti – il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto sul canone. A confermarlo sono i due testimonial. Raoul: “Portate i vecchi cellulari alla 3, vi danno sempre 150 euro di supervalutazione!”. E Teresa: “Solo quelli della 3 sono così pazzi… da darvi 150 euro di supervalutazione!”. Un cliente “3” ribadisce: “Avevo un cellulare scrauso. Mi hanno dato 150 euro e il nuovo Galaxy S4 Mini”…

LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.

Un altro cliente conferma ai due testimonial: “Con 150 euro di supervalutazione ho preso il nuovo Galaxy”. E l’amico, con spiccato accento romagnolo, aggiunge: “Ma allora porto indietro anche il mio catorcio!”. E Raoul: “E che fai ancora qui. Ma sbrigati!”.

La nuova campagna multisoggetto di “3” sarà in onda dal 10 al 26 ottobre sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, Tgcom, Top Crime), su La7 e sui canali tematici e sportivi della piattaforma satellitare di Sky.

Gli spot sono ancora una volta incentrati sul concetto di “value for money” (cioè offrire innovazione e tecnologia massimizzando il rapporto tra servizio offerto e prezzo richiesto) che viene espresso nel pay-off con “Più valore per te”.

La campagna TV è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.

LEGGI ANCHE ▷  Incredibile: Lidl sfida Amazon con servizi cloud e nuove offerte.

GUEST POST: luca.romano@h3g.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.