• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Fiere digitali in Italia #Macef + Tutto pronto per l’edizione di Settembre

  • Redazione Assodigitale
  • 12 Settembre 2013
Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale
Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo un esordio molto positivo, l’alter ego digitale di Macef si prepara alla sua seconda edizione


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

I risultati della prima edizione di Macef+, la versione digitale di Macef,  hanno pienamente confermato la validità di questo strumento che ora è pronto a  tornare online il prossimo 23 settembre

Sempre in partnership con FieraDigitale- l’azienda che ha dato origine al successo di e-Pitti.com – la piattaforma digitale Macef+ offre  l’occasione di nuove opportunità business  per ulteriori 30 giorni dopo il termine della manifestazione.

Macef + rappresenta infatti un prolungamento della mostra fisica che incrementa i contatti e gli affari tra le aziende espositrici e i buyer, concretizzando potenziali opportunità, sviluppando i contatti già acquisiti in fiera o avviandone di nuovi.

Gli espositori hanno a disposizione  un’ampia serie di strumenti per valorizzare i propri prodotti attraverso la gestione di stand digitali in alta definizione dove possono valorizzare particolari prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali, insieme alla possibilità di controllare gli accessi allo stand e contattare i buyer registrati.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: in anteprima le novita e le innovazioni della domotica per la casa intelligente

I buyer, invece, attraverso una semplice procedura possono registrarsi su www.macefplus.com e solo dopo essere stati certificati dagli organizzatori, entrare in contatto con le aziende e visionare nel dettaglio l’offerta proposta negli stand virtuali. Anche gli operatori che non hanno avuto l’occasione di visitare Macef, hanno  la possibilità registrarsi su Macef+ e visitare gli stand on-line.

Appuntamento al 23 settembre con  Macef+: + contatti, +offerte, + possibilità, +tempo !

I dati della prima edizione

Durante la prima edizione gli stand on line presenti sono stati in totale 542 pari a 440 aziende  ed oltre 8.000 sono stati i buyer certificati.  Nelle 8 settimane di apertura sono state visualizzate complessivamente 440.000 pagine, per un numero assoluto di visite (nell’area riservata ai buyer) pari a 21.000, con una permanenza media di oltre 8 minuti e picchi di oltre 2 ore.

I prodotti visionati sono stati oltre  3.600,, rappresentati attraverso 100.000 scatti in alta qualità e 200 video interattivi, ed hanno attivato numerose ricerche e richieste di informazioni (oltre 5.700 sono state le comunicazioni createsi). In particolare, molto alti sono stati i contatti generati per gli espositori di Macef+:  in media 165 lead per  azienda , con picchi più elevati che hanno superato anche i 450.

LEGGI ANCHE ▷  Nuovi equilibri internazionali, coesione, trappole dello sviluppo: quale Europa e quale Sicilia adesso

I numeri degli accessi  corrispondono a circa il 62% delle presenze registrate durante il Salone, mentre il 38% degli utenti è rappresentato da nuovi buyer che non hanno preso parte all’edizione di gennaio 2013.  In totale le visite estere sono state effettuate da oltre 100 paesi e tra questi quelli maggiormente attivi sono stati: Stati Uniti, Regno Unito, Russia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Giappone e infine Turchia.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.