Stampare caramelle opere d’arte con Magic Candy Factory stampante 3D

Stampanti 3D, caramelle zuccherose, selfie e creatività… un mix di parole divertente e strampalato, messo insieme dall’azienda tedesca di dolciumi Katjes, che ha ideato la Magic Candy Factory, un prodotto innovativo e simpatico, in grado di attrarre l’attenzione dei più piccoli e divertire i più grandi.
Magic Candy Factory, caramelle gommose dalle forme stravaganti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’azienda tedesca ha lanciato sul mercato una innovativa stampante 3D, la Magic Candy Factory, in grado di realizzare caramelle gommose alla frutta, le tradizionali gelée gustate da bambini e adulti, personalizzabili con immagini, figure e forme stravaganti.
Grazie a questo meccanismo innovativo, è possibile esibire la creatività e comporre caramelle originali, in grado di raccontare storie, esprimere messaggi e divertire i clienti, in grado di disegnare personalmente il divertente sacchetto di caramelle da consumare o regalare.
I più creativi e i più abili con il disegno e l’utilizzo della stampante 3D saranno in grado di realizzare caramelle ritraenti i volti di amici e persone note, così da produrre delle vere e proprie opere d’arte ricoperte di zucchero.
Magic Candy Factory, prodotti e ingredienti naturali.
La Magic Candy Factory è semplice da utilizzare con comandi intuitivi e alla portata di un bambino, grazie ai quali è possibile creare delle caramelle con forme, gusti e colori differenti direttamente personalizzati dal cliente. Un ulteriore vantaggio consiste nell’utilizzo di prodotti di ottima qualità composti da puree di frutta prive di allergeni e glutine.
Il costo delle caramelle 3D varia dai 5 ai 20 euro, cifra variabile in base all’aggiunta di dettagli o piccoli ingredienti scintillanti o aromatizzanti.
L’unico difetto? Attualmente la Magic Candy Factory è utilizzabile nel Cafe Gruen Ohr di Berlino, nel Dylan’s Candy Bar di New York, Miami, Los Angeles e Chicago.
Per i curiosi e gli appassionati di caramelle originali è possibile effettuare ordini online che saranno arricchiti da un divertente video in time-lapse che mostra la realizzazione della caramella-opera d’arte.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.