L’Uomo d’Acciaio – L’ultimo spettacolare trailer del nuovo Superman!
Un ultimo trailer per L’Uomo d’Acciaio, il filmato definitivo che toglie il velo sul reboot diretto da Zack Snyder (300) con protagonista Henry Cavill e mostra spettacolari sequenze d’azione.
Uscirà tra meno di un mese nelle sale italiane e di tutto il mondo il nuovo attesissimo film dedicato al supereroe più celebre al mondo: Superman! Dopo il mezzo passo falso di Superman Returns ci è voluto tempo e fatica per creare un nuovo capitolo, un reboot che dovrebbe riavviare la saga in un modo convincente così come lo è stato Batman Begins.
Non è un caso l’aver citato Batman visto che il produttore è sempre Christopher Nolan, che tra l’altro ne ha ideato la storia insieme al fidato David S.Goyer. La regia invece è stata affidata a Zack Snyder, autore del grande successo 300 e di film come Sucker Punch e Watchmen.
Il nuovo trailer, sbarcato a sorpresa on-line nelle ultime ore, è davvero sorprendente. Inizia come un messaggio minaccioso (quasi un video da marketing virale) del Generale Zod, il villain interpretato dal candidato all’Oscar Michael Shannon. Il filmato poi prosegue inquietante e con una punta di macabro, tanto da vedere il protagonista Henry Cavill, il nuovo Superman, sommerso dai teschi! Nel cast ricordiamo anche Diane Lane e Kevin Costner (Martha e Jonathan Kent, i genitori adottivi di Clark Kent, Amy Adams (Lois Lane), Antje Traue (Faora, braccio destro di Zod), Laurence Fishburne (Perry White) e Russell Crowe (Jor-El, padre biologico di Kal-el) nel ruolo che fu di Marlon Brando.
Non resta che guardarci questo incredibile trailer, che contiene sequenze d’azione inediti e ad alto tasso di adrenalina!
L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le news dal blog di ScreenWEEK. Qui trovate la pagina facebook italiana del film