L’Uomo d’Acciaio – L’ultimo spettacolare trailer del nuovo Superman!
Un ultimo trailer per L’Uomo d’Acciaio, il filmato definitivo che toglie il velo sul reboot diretto da Zack Snyder (300) con protagonista Henry Cavill e mostra spettacolari sequenze d’azione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Uscirà tra meno di un mese nelle sale italiane e di tutto il mondo il nuovo attesissimo film dedicato al supereroe più celebre al mondo: Superman! Dopo il mezzo passo falso di Superman Returns ci è voluto tempo e fatica per creare un nuovo capitolo, un reboot che dovrebbe riavviare la saga in un modo convincente così come lo è stato Batman Begins.
Non è un caso l’aver citato Batman visto che il produttore è sempre Christopher Nolan, che tra l’altro ne ha ideato la storia insieme al fidato David S.Goyer. La regia invece è stata affidata a Zack Snyder, autore del grande successo 300 e di film come Sucker Punch e Watchmen.
Il nuovo trailer, sbarcato a sorpresa on-line nelle ultime ore, è davvero sorprendente. Inizia come un messaggio minaccioso (quasi un video da marketing virale) del Generale Zod, il villain interpretato dal candidato all’Oscar Michael Shannon. Il filmato poi prosegue inquietante e con una punta di macabro, tanto da vedere il protagonista Henry Cavill, il nuovo Superman, sommerso dai teschi! Nel cast ricordiamo anche Diane Lane e Kevin Costner (Martha e Jonathan Kent, i genitori adottivi di Clark Kent, Amy Adams (Lois Lane), Antje Traue (Faora, braccio destro di Zod), Laurence Fishburne (Perry White) e Russell Crowe (Jor-El, padre biologico di Kal-el) nel ruolo che fu di Marlon Brando.
Non resta che guardarci questo incredibile trailer, che contiene sequenze d’azione inediti e ad alto tasso di adrenalina!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le news dal blog di ScreenWEEK. Qui trovate la pagina facebook italiana del film
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.