John McAfee prevede che verranno investiti miliardi di dollari sul mercato delle criptovalute

Esperto di sicurezza Internet e appassionato di criptovaluta, John McAfee è tornato con un’altra previsione rialzista sul mercato criptato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Gli investitori istituzionali si preparano ad entrare nel mercato della criptovaluta con una vendetta, sono generalmente investitori a lungo termine e immetteranno miliardi sul mercato”, ha twittato McAfee, il fondatore della società di anti-virus informatica che porta il suo nome.
Il suo commento è arrivato lunedì mentre le principali valute virtuali stavano attraversando la loro ultima fase di discesa.
Ha detto che si aspetta che le prime dieci monete “attraversino il tetto abbastanza velocemente”. La maggior parte degli altcoins “seguirà presto”.
Più in basso lungo la stessa catena di tweet, ha difeso fiduciosamente la sua opinione.
Rispondendo a coloro che hanno commentato la sua opinione, McAfee ha detto “controlla le notizie recenti sugli investitori istituzionali” e usa i loro capi.
McAfee è attualmente CEO di MGT Capital Investments, che estrae anche bitcoin e altre criptovalute. È stato estremamente ottimista riguardo a bitcoin, prevedendo a luglio 2017 che il prezzo di un bitcoin sarebbe salito a $ 500.000 entro tre anni.
Tutte le principali valute sono state scambiate in territorio negativo mercoledì, dopo un calo del 20% nelle ultime due settimane.
Bitcoin è caduto da una posizione comoda il lunedì, quando era scambiato per circa $ 8.500 e mostrava segni di potenziale recupero. Bitcoin è diminuito di più di $ 500 da allora, ed è stato scambiato per poco più di $ 7800 mercoledì, il suo punto più basso dal 18 aprile. È l’ultimo di una serie di alti e bassi per Bitcoin negli ultimi mesi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.