Iron Man 3 – La prima scena tagliata con il Mandarino Ben Kingsley
13 Agosto 2013
È stata diffusa nel web la prima scena tagliata dal montaggio finale di Iron Man 3. Il video mostra Il Mandarino, il villain interpretato dal grande Ben Kingsley.
Si avvicina l’uscita in home video di Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del noto supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr. Per l’occasione è stata diffusa nel web, via USA Today, la prima scena tagliata dal film, che ha come protagonista il Mandarino, il villain interpretato dal grande Ben Kingsley.
Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.