iphone 7 natale

iOS 10 per iPhone 7, migliora la sicurezza e l’autonomia della batteria

16 Maggio 2017

16 Maggio 2017/Home/APPLE/iOS 10 per iPhone 7, migliora la sicurezza e l’autonomia della batteria

Finalmente è arrivato l’aggiornamento iOS 10.3.2 per iPhone 7, per gli iPad dalla quarta generazione in poi, i Mini iPad dal ‘2’ in poi, iPod Touch dalla sesta generazione in poi ma non per iPhone 5. Si tratta di un update minore rispetto a iOS 11 che sta per arrivare. Ma comunque dovrebbe portare importanti novità per i dispositivi sopra citati come miglioramenti per la sicurezza e in molti sperano anche una maggiore autonomia della batteria.

Come installare iOS 10

Per installare iOS 10.3.2 su iPhone 7 e sugli altri dispositivi che lo supportano è possibile utilizzare due procedure: via iTunes o via Software Update App, andando su “Impostazioni” e poi su “Generali”.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

iOS 10.3.2 avrà un peso contenuto di 200 MB (minore per iPhone SE e maggiore per iPhone pù avanzati). Porterà correzioni di bug e miglioramenti per quanto concerne la sicurezza.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Tutte le novità di iOS 10

Con iOS 10 siamo al rilascio del seconda aggiornamento iOS 10.3 che ha introdotto tante novità: FindMyAirpods, widget Podcast, nuove animazioni delle app, menu delle impostazioni ID Apple, rinnovamento completo del file system e della app Maps con le previsioni meteo.

Non è ancora chiaro se questo nuovo aggiornamento porterà anche una maggiore autonomia della batteria, da sempre uno degli aspetti più richiesti dagli utenti. Secondo alcune indiscrezioni Apple deluderà da questo punto di vista e infatti potrebbe puntare sui nuovi dispositivi piuttosto che i migliorare quelli precedenti. Si tratta di una scelta di strategia.

iOS 10 e iOS 11

Ma la vera attesa è per il rilascio di iOS 11 a giugno. Durante la Worldwide Developers Conference (WWDC) il colosso di Cupertino presenterà la nuova attesissima versione del sistema operativo che però secondo indiscrezioni sarà disponibile solo a settembre quando uscirà sul mercato l’attesissimo iPhone8.

Il rivoluzionario gioiello con il quale Apple festeggerà i dieci anni della nascita del melafonino. Tutti i riflettori sono infatti puntati sull’iPhone 8 sul quale si rincorrono le indiscrezioni ma che al momento non trovano conferme. L’unica certezza è che farà da spartiacque per le il design e soprattutto per le prestazioni.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Xiaomi svela AI Cube, mini PC per modelli locali fino a 120 miliardi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
FINTECH
Durigon: pensione a 64 anni con il calcolo interamente contributivo
di Redazione Assodigitale
#3
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La Commissione Ue presenta il piano d’azione su cybersicurezza e intelligenza artificiale
di Redazione Assodigitale
#4
GAMES
IKEA e Xbox lanciano YXSTABY, arredi gaming per spazi condivisi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
MOBILE
Iliad lancia Tanto lo sai per le offerte fibra domestiche
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.