Il nuovo aggiornamento iOS contro il covid-19 agevola lo sblocco del telefono quando indossi la mascherina
Apple ha lanciato oggi un aggiornamento che dovrebbe rendere lo sblocco del tuo iPhone un po ‘meno frustrante quando indossi una mascherina
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sfortunatamente, Face ID non funzionerà ancora con la mascherina, ma Apple afferma che il suo nuovo aggiornamento iOS 13.5 ridurrà il tempo necessario al tuo iPhone per presentarti il campo del passcode quando il tuo viso è coperto.
Normalmente bastano pochi secondi: abbastanza tempo per far sentire Face ID come se fosse più un problema di quanto valga la pena mandare un SMS veloce o OK un pagamento mobile.
Con l’aggiornamento, gli iPhone compatibili chiederanno ai portatori di maschere di inserire il loro passcode “automaticamente” quando passano verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo.
Per ottenere iOS 13.5, vai su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software e fai clic su Scarica e installa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se tutto questo polverone è la tua mancanza scanner di impronte digitali touch ID di Apple, che sembra molto più comodo da usare durante la pandemia coronavirus, sei non solo .
The only thing I miss is TouchID when I’m at the store in a mask.
— Mississippi Nuthin' (@leafkickr) May 20, 2020
Grazie per il contatto. Face ID è progettato per funzionare con occhi, naso e bocca visibili. Gli utenti possono comunque sbloccare i propri dispositivi indossando una maschera inserendo il proprio passcode.
– Supporto Apple (@AppleSupport) 16 maggio 2020
https://twitter.com/AppleSupport/status/1261671911454621696?ref_src=twsrc%5Etfw
I miss TouchID ?…
— Nicolas Raison (@nicolasraison) May 16, 2020
Apple ha quasi eliminato Touch ID quando ha inserito Face ID nei suoi telefoni di fascia alta, a partire dall’iPhone X.
Tuttavia, all’inizio di quest’anno Apple ha dato un po ‘di vita ad esso con il rilascio dell’iPhone SE di seconda generazione .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si parla anche da anni che Apple potrebbe equipaggiare i suoi telefoni più costosi con Touch ID sullo schermo, e che la voce sia stata rianimata di nuovo nel 2020 .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.