Fermate METRO C Roma si ferma subito il primo treno

La tradizione è stata rispettata ed anche l’inaugurazione delle Fermate Metro C a roma è andata come da copione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo treno infatti dopo solo 11 minuti di percorrenza si è fermato bloccando di fatto tutte le fermate Metro c Roma ed i passeggeri hanno ovviamente esordito: ma che appena partiti già ci lasciano a piedi.
Da ricordare che le Fermate Metro C a roma sono percorse da convogli senza conducenti e quindi il rispetto delle norme di sicurezza per evitari gravi incidenti è più elevato che mai.
Il blocco del treno è avvenuto tra le fermate Metro c Roma nella tratta Monte Compatri/Pantano – Parco di Centocelle.
Contradditorie anche le informazioni rilasciate dall’ATAC rispetto a quanto affermato invece dai malcapitati passeggeri: secondo ATAC i passeggeri hanno raggiunto il capolinea senza bisogno di cambiare treno, ma chi era presente sulle carrozze invece ha confermato di aver cambiato treno dopo lo stop.
Speriamo che dopo il primo disservizio la Mtero C Roma continui meglio il suo servizio per i cittadini ed i turisti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.