EPSON presenta nuovi proiettori e la stampante inkjet portatile più piccola al mondo
Cinisello Balsamo, 5 settembre 2014 – Epson, leader mondiale per l’innovazione e la tecnologia, lancia oggi una nuova gamma di prodotti che verranno presentati all’IFA 2014 (Berlino), tra cui la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo[1], la WorkForce WF-100W. Leader nel mercato dei videoproiettori dal 2001[2], l’azienda ha annunciato inoltre l’introduzione di tre nuovi videoproiettori 3LCD home cinema di alta qualità con funzionalità avanzate e colori intensi e brillanti per l’home entertainment su grande schermo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “L’IFA è per noi un’ottima vetrina per presentare le nostre innovazioni più recenti, poiché riunisce i principali rivenditori, acquirenti ed esperti del settore e dei media. Con il modello WF-100W apriamo un mercato completamente nuovo, è infatti il primo prodotto al mondo nel suo genere, pensato per rispondere a un’esigenza importante per i clienti, ovvero la stampa in mobilità. E con i modelli EH-TW6600W, EH-TW6600 ed EH-TW570, siamo lieti di spingerci sempre un passo più avanti in termini di qualità dell’immagine, portando la più recente esperienza cinematografica 2D e 3D agli appassionati dell’home entertainment”.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B009JYY0T0″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
WorkForce WF-100W, la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo, è anche facile da trasportare. Dispone di una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando l’adattatore CA fornito in dotazione, misura 309 x 154 x 61 mm e pesa solo 1,6 kg. Si tratta dell’unica stampante portatile con schermo LCD e inchiostro a pigmenti per tutti i colori in grado di realizzare stampe che si asciugano rapidamente, senza sbavature e che durano nel tempo. Il modello WF-100W è anche incredibilmente semplice da usare ed è la soluzione idonea per la stampa in mobilità poiché è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct1, offre Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print[3]. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e Apple[4] AirPrint.
Per questo il modello WF-100W è ideale per i venditori, gli addetti alle riparazioni domestiche e per tutti coloro che hanno bisogno di stampare documenti, fatture e contratti quando non sono in ufficio, poiché può essere usata in auto, a casa o nella sede del cliente. Sebbene la stampante WF-100W sia stata pensata per la mobilità, caratteristiche quali connettività Wi-Fi, dimensioni compatte e design essenziale la rendono ideale per le applicazioni front-desk negli uffici che cercano una stampante piccola ed esteticamente piacevole.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli appassionati dell’home cinema saranno entusiasti dei nuovi videoproiettori home cinema di alta qualità che offrono la tecnologia HD del grande schermo abbinata a immagini a colori brillanti per un’esperienza di home-entertainment entusiasmante.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00CU13EZ0″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
I nuovi videoproiettori home cinema EH-TW6600W e EH-TW6600 sono inoltre ideali per chi ama l’intrattenimento su grande schermo e desidera guardare i contenuti più recenti in Full HD e per chi si avvicina per la prima volta al mercato home cinema. Questi due nuovi videoproiettori di alta qualità e grande valore sono perfetti per home cinema, sport e videogiochi, poiché offrono tutte le caratteristiche di un videoproiettore di fascia alta a un prezzo accessibile. I due videoproiettori a 1080p offrono immagini nitide, fluide e realistiche con luminosità superiore e definizione 2D e 3D. Al tempo stesso, vantano una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco (White Light Output), con sette modalità colore precise e ottimizzazione del colore automatica. Grazie alla semplicità d’uso e di installazione, con il lens shift per un comodo posizionamento in qualsiasi ambiente, anche gli utenti meno esperti potranno godersi tutti i pregi di questi videoproiettori fin dal primo utilizzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il modello EH-TW570 è dotato della più recente tecnologia 3LCD HD Ready a 720p per guardare e giocare con contenuti 2D e 3D ed è il videoproiettore più luminoso nella gamma home cinema di Epson, con 3.000 lumen e una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco bianco (White Light Output). Offre quattro modalità colore, che assicurano videoproiezioni della massima qualità in qualsiasi ambiente, e due modalità colore 3D. La lampada, che dura fino a 5.000 ore in modalità normale e 6.000 ore in modalità eco, permette ad appassionati di videogiochi, amanti del cinema e tifosi dello sport di apprezzare i contenuti che amano di più allungando il periodo di tempo che intercorre tra una sostituzione e l’altra.
La stampante WF-100W sarà disponibile da novembre, mentre tutti i nuovi videoproiettori home cinema sono disponibili da settembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.