DUKASCOIN arrivano i primi Token regolamentati in Svizzera per la prima ICO bancaria
Abbiamo intervistato il Dott. Andre Duka, CEO-CTO di Dukascopy Bank che ci ha dichiarato quanto segue: Dukascopy Bank lancia ufficialmente il suo token crittografico – Dukascoin (DUK +) – la prima moneta di pagamento emessa per uso pubblico da una banca autorizzata e regolamentata, una banca svizzera per lo meno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Considero questo grande evento un traguardo storico sia per l’industria blockchain che per il settore bancario tradizionale. Recentemente, abbiamo osservato molti annunci delle banche sui loro progetti di crittografia interna, eppure, per quanto ne so, non sono state implementate soluzioni operative sul mercato.
Nel nostro caso, confermiamo il vero inizio della criptovaluta di una banca dopo un anno di intenso sforzo legale, tecnologico ed emotivo che ha richiesto il consolidamento di tutte le nostre competenze e conoscenze.
Quindi, come appare la prima ICO bancaria in Svizzera?
Il nostro progetto differisce significativamente da qualsiasi altro ICO offerto al pubblico finora. L’unicità di Dukascoin non riguarda la complessità del design blockchain: al contrario, abbiamo intenzionalmente voluto che rimanesse poco sofisticato, per il quale abbiamo scelto uno standard ERC-20 popolare sulla blockchain di Ethereum e il concetto di distribuzione di token di Airdrop.
L’emissione di nuovi token sarà gratuita e limitata ai nuovi conti correnti aperti presso la Dukascopy Bank, in base alla quale ogni nuovo cliente otterrà 5 Dukascoin gratuitamente e verrà assegnato un uguale importo a un referente, se esistente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La banca stessa riceverà 10 nuove monete da token non distribuiti ogni volta che viene creato un nuovo account. Queste monete saranno utilizzate per pagare premi, supportare la liquidità e per altri scopi simili.
Dove risiederanno i Token della ICO Dukascoin?
Il nostro progetto è unico perché il Dukascoin risiederà simultaneamente in due ambienti: nella blockchain e nei libri di una banca regolamentata.
Significa che quando i clienti custodiscono le monete all’interno di Dukascopy, possono godere di molteplici vantaggi, ad esempio, l’assicurazione di deposito svizzera che copre CHF 100.000, la protezione contro la bancarotta della banca, il cliente può eseguire gratuitamente e trasferisce monete all’interno di Dukascopy semplicemente conoscendo il numero di telefono del destinatario, allo stesso tempo tutte le controparti associate ai trasferimenti sono debitamente identificate (non anonime) in quanto diventano clienti di una banca svizzera.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutti i clienti hanno l’opportunità di utilizzare servizi bancari standard come carte di pagamento, investimenti, cambio valuta a basso costo ecc. Infine, i clienti della banca sono sempre liberi di spostare le loro monete fuori dalla banca,
Per vendere e acquistare Dukascoins, la banca ha creato un mercato interno sicuro concepito come una bacheca di facile comprensione collegata ai conti dei clienti presso la banca.
Permette di inviare ordini condizionati (fornendo liquidità) o di prelevare gli ordini desiderati dagli altri partecipanti (usando liquidità). Tutte le transazioni eseguite sul mercato interno sono garantite dalla banca, quindi il cliente non dovrebbe preoccuparsi di ricevere il valore previsto quando la transazione viene accettata da una terza parte.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un altro vantaggio essenziale del mercato Dukascopy è la possibilità di ottenere una dichiarazione bancaria riconosciuta che sarebbe accettabile per altre istituzioni finanziarie e autorità ufficiali.
Allo stesso tempo, invito ogni criptato scambio di terze parti che vorrebbe elencare il Dukascoin, entrare in contatto con la banca e insieme progetteremo un modello di cooperazione.
Come supportare la liquidità di Dukascoin?
Per supportare la liquidità di Dukascoin, la banca ha sviluppato un programma speciale per remunerare i grandi fornitori di liquidità. Inoltre, la banca offrirà un sistema di premi significativi che motivano i risparmi di Dukascoins.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I premi saranno basati su entrambe le valute criptico e fiat. Inoltre, esiste un’offerta speciale per i clienti di brokeraggio e di trading di Dukascopy che beneficeranno dell’utilizzo di Dukascoins per il finanziamento di conti di trading.
Come CEO della banca, sono entusiasta del progetto e invito tutti a dare un’occhiata alle opportunità uniche che verranno offerte nella fase iniziale del progetto. Garantisco che ci sono molte opzioni interessanti che vale la pena esplorare.
Coloro che sono interessati a seguire il progetto Dukascoin, sono lieto di controllare il sito web www.dukascoin.com creato appositamente per il progetto ICO dove puoi trovare tutte le ultime notizie, caratteristiche, date e il white paper del progetto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.