Domotica: al via la nuova campagna televisiva di Somfy
Per l’ottavo anno consecutivo, Somfy conferma la sua presenza in televisione e lo fa su più reti: Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Premium), La7, Sky e DMax.
Diversi saranno anche i formati: da quelli brevi (5 secondi, 7 secondi, 10 secondi), a uno completamente nuovo, quello del super-spot (telepromozione) da 60 secondi in cui verrà raccontato l’utilizzo di TaHoma in situazioni abitative “tipo”.
Dal 6 aprile al 10 maggio Somfy sarà infatti presente con i suoi spot su queste reti con spazi di qualità, per oltre il 40% nella fascia di prime time.
Protagonista della comunicazione di quest’anno è TaHoma, il sistema di domotica wireless che permette di comunicare con tutti i dispositivi della propria casa tramite smartphone o tablet.
Il messaggio attorno a cui ruota la campagna è: “Con Somfy l’intesa è perfetta tra te e la tua casa” per rafforzare il concetto di una casa sempre connessa e in grado di evolvere nel tempo sulla base delle mutevoli esigenze del cliente finale.
TaHoma sarà presentato in varie situazioni e possibili utilizzi (chiusura di tutta la casa, inserimento dell’allarme, movimentazione delle tende, delle tapparelle, del cancello ecc.). In questo super-spot verrà comunicato il prezzo consigliato al pubblico di TaHoma box (630 euro iva inclusa) e verrà enfatizzato il ruolo della rete degli oltre 400 installatori qualificati Expert Somfy, vero punto d’incontro tra Somfy e la clientela finale. Gli spot sono visionabili sul sito www.somfy.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.