💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
ICO A RISCHIO Token ERC20 un grave Bug negli Smart Contract li rende vulnerabili exchange bloccano i depositi

Crypto Exchange Kraken applica ora l’autenticazione a due fattori (2FA)

30 Marzo 2019

30 Marzo 2019/Home/TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN/Crypto Exchange Kraken applica ora l’autenticazione a due fattori (2FA)

Martedì (26 marzo), lo scambio di criptovaluta Kraken ha annunciato che stava “migliorando l’esperienza di sicurezza del cliente richiedendo l’uso di Two Factor Authentication (2FA)”.

Kraken è uno scambio di risorse digitali basato a San Francisco che è stato fondato nel luglio 2011 e “lanciato a settembre 2013 con trading dal vivo dopo due anni di sviluppo e beta test”.

Nel settembre 2018, Nicholas Percoco è diventato Chief Security Officer di Kraken, portando con sé due decenni di esperienza nella sicurezza delle informazioni, avendo lavorato “sia come operatore di sicurezza che come consulente” .

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Martedì, in un post sul blog di Kraken , Percoco ha parlato della sua vasta esperienza in questo campo e ha detto che quei 20 anni di esperienza hanno servito come “prova generale” per il mio ruolo in Kraken, e ha detto che voleva “ampliare le solide fondamenta di sicurezza leader del settore” già presenti in Kraken incorporando “caratteristiche e tecniche avanzate spesso presenti solo in prodotti di sicurezza avanzati” (come “analisi del comportamento”) nei “prodotti di scambio presenti e futuri di Kraken”.

Ha continuato dicendo che c’erano già stati “alcuni miglioramenti dietro le quinte” con “molte funzionalità di sicurezza rivolte ai clienti” lungo il percorso, uno dei quali – obbligatorio 2FA per l’accesso – introdotto da Kraken martedì. Ha spiegato che da quel giorno a tutti i clienti Kraken sarebbe stato “chiesto di abilitarlo al loro prossimo login”. Questo è lo schermo che li saluterà:

Inoltre, Percoco ha annunciato “la formazione di Kraken Security Labs”, un’iniziativa “impegnata a migliorare la sicurezza dell’intero ecosistema di criptovalute eseguendo ricerche di vulnerabilità contro prodotti di terze parti”.

Tutte le immagini per gentile concessione di Kraken

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Cloudflare separa ricerca e addestramento AI nei controlli crawler
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#2
INTERNET
Hacker chiedono 3 milioni a Revolut: rivendicati dati di 680 clienti
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 17 set
#3
MOTORI
Hyundai lancia myHyundaiTestDrive per prenotare test drive online
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#4
INTERNET
Lidl lancia l’aspirapolvere Silvercrest ricaricabile a 89 euro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#5
INTERNET
Secsolutionforum torna a BolognaFiere con oltre 100 eventi sulla sicurezza
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.