Continuano i webinar Pat. il 19 marzo si parlera’ di Business Process Management
Un appuntamento da non perdere il webinar gratuito che Pat terrà il 19 marzo 2013, dalle ore 10.00 alle 11.30, sul tema del Business Process Management: dai processi aziendali non controllati alla loro automazione, best practice e case di dinamicità aziendale.
Il Business Process Management è diventato uno strumento irrinunciabile per le aziende che vogliono poter competere all’interno di un mercato in continua evoluzione, che richiede costanti adeguamenti dei processi di business. Grazie al BPM è possibile definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, per sviluppare una Business Driven Solution in grado di aiutare le organizzazioni a raggiungere una maggiore efficienza e flessibilità, un significativo adeguamento ai rischi e ai mutamenti del mercato e soprattutto un sensibile aumento dell’efficacia organizzativa, con conseguente riduzione dei costi di gestione.
Durante il webinar gli esperti di Pat descriveranno quali sono i 6 motivi fondamentali per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di un sistema di BPM e le 3 fasi che deve affrontare per implementarlo al meglio.
Il taglio del webinar sarà molto concreto. I partecipanti potranno infatti valutare i risultati raggiunti da alcune realtà, che hanno deciso di avviare un progetto BPM, in termini di riduzione dei costi di gestione, aumento della qualità operativa e organizzativa, risparmio di tempo, diminuzione degli errori, ecc.
La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione al seguente link
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Pat
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso e Roma vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it