Come pagare le bollette online con PayPal

Quante volte avete sognato di non dover più fare lunghe file per pagare la bolletta? Ora luce e gas si possono pagare con PayPal, che si avvale di elevati standard di protezione delle transazioni e consente di non dover inserire nè condividere i dettagli della vostra carta di credito.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ai clienti E.ON basterà entrare nell’area a loro dedicata del sito www.eon-energia.com , cliccare sulla voce del menù principale «Paga Online», selezionare la bolletta che si intende pagare e scegliere tra i metodi di pagamento PayPal.
Grazie all’offerta del sistema, sarà possibile utilizzare a proprio piacimento uno degli strumenti di pagamento già abbinati al proprio conto PayPal: una qualsiasi carta di credito o debito, una carta prepagata o denaro disponibile sul conto, ricaricabile direttamente dal proprio conto corrente bancario.
Inserendo successivamente l’e-mail e la password del proprio conto PayPal, in pochi clic verrà effettuato il pagamento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.