Citroen C4 Picasso il lancio del nuovo modello dalla tecnologia rivoluzionaria : Fotogallery e Video Esclusivi del Test Drive a Cascais Lisbona

Come sempre Citroen ha fatto decisamente le cose in grande stile per il lancio della nuova C4 Picasso, che non é solo il restyling di un modello giâ di sicuro successo ma una evoluzione quantica nel modo di interpretare la funzionalità d’uso di un veicolo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la prima volta al mondo una autovettura di questa categoria presenta al suo interno un crosciato dotato di ben due display di cui uno addirittura da 12 pollici ad alta risoluzione oltre al secondo da ben 7 pollici totalmente touch screen.
Il livello di funzionalità di questi due display che si usano in perfetta abbinata é unico nel suo genere e fissa i nuovi parametri della categoria.
Tutte le funzioni sono totalmente personalizzabili dal guidatore che non deve praticamente mai staccare le mani dal volante per accedere ai numerosi comandi, ma solo limitarsi ad utilizzare le numerose personalizzazioni del sistema.
Nei video che seguono potrete vedere una dettagliata dimostrazione dell’utilizzo di questi due incredibili display e delle loro numerose funzioni.
Da segnalare che nel cruscotto esistono anche numerose prese USB per connettere tutti i nostri Devices, oltre alla possibilità della connessione Bluetooth per utilizzare il nostro smartphone sia in modalità vivace che come sorgente per ascoltare la nostra musica preferita.
É anche presente, cosa ottima in auto, una presa che eroga ben 220 volt a cui collegare qualunque apparecchio elettrico purché a corrente tradizionale.
GUARDA IL VIDEO DI ANTEPRIMA DEL LANCIO DI CITROEN C4 PICASSO:
GUARDA IL VIDEO CON LA PROVA DI UTILIZZO DEI DUE DISPLAY AD ALTA RISOLUZIONE:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA A MASSIMO BORIO DIRETTORE MARKETING E COMIUNICAZIONE DI CITROEN:
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA DI CITROEN C4 PICASSO:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.