Nuovo cashback dedicato a Fujifilm X-T1: ecco come risparmiare molti soldi
In arrivo il cash back dedicato a Fujifilm X-T1. Dal 19 settembre prossimo sino al 31 gennaio 2017, Fujifilm ha pensato a un’interessante promozione per l’acquisto di X-T1
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ultima iniziativa che Fujifilm propone per chi decidesse a breve di acquistare Fujifilm X-T1, è un ghiotto cash back che consente di ottenere 300 euro di risparmio con una promozione valida dal 19 settembre al 31 gennaio 2017 sia per la versione black o graphite silver sia per i kit X-T1 con XF18-55mm F2.8-4 R e X-T1 con XF18-135mm F2.8-4 R F3.5-5.6 R.
Tutti i dettagli della promozione, oltre alla lista dei rivenditori autorizzati, sono presenti sul sito www.fuji-promotions.com (attivo dal 19 settembre 2016).
La Promozione Cash Back è valida solo per i prodotti NUOVI*1 distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.
È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni.
Bisognerà registrarsi al sito e fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto*2.
A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario.
I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.
Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide.
Verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona, inviate durante il periodo promozionale.
I termini e condizioni completi sono visitabili al sito www.fuji-promotions.com dal 19 settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.