“BuoneNotizie™Plus”: il Catalizzatore Digitale di Felicità per Smartphone!

Si è svolta presso la sede del Talent Garden la presentazione della prima applicazione mobile che aggrega solo notizie positive, “BuoneNotizie™Plus”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nato come sito web e magazine digitale, il nuovo BuoneNotizie™Plus costituisce uno strumento volto ad accompagnare le persone attraverso la scoperta di notizie capaci di emozionare. Giornalisti e blogger hanno espresso tutto il loro sostegno ed entusiasmo verso questa applicazione che tenta di diffondere messaggi positivi, in controtendenza con l’informazione proposta dai classici media.
Tra i partner editoriali che hanno deciso di appoggiare in questa iniziativa troviamo l’agenzia di stampa AdnKronos, il network di siti online di Banzai Media, testate giornalistiche come CheFuturo! oltre a numerose altre testate e blog di rilievo, il cui numero è destinato a crescere di giorno in giorno.
L’utilizzo dell’applicazione è davvero semplice: basta selezionare l’argomento di proprio interesse e l’app fornirà un flusso di notizie per quell’argomento, prelevandoli dai feed integrati nella app. Potrete poi votare la notizia che vi piace come ‘Buona Notizia‘ e vedere quali sono le notizie che sono piaciute di più agli altri utenti presso la sezione “Più Votate” .
La prima versione dell’app è disponibile su AppStore ) nella versione per iPhone e presto sarà realizzata anche una versione per Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.