Bode Miller protagonista dello spot Head in occasione delle Olimpiadi invernali di Sochi
Bode Miller è tornato. Il “lupo” è stato segnalato sulle montagne di St. Moritz e immediatamente è stato immortalato dalle videocamere “Head” che hanno catturato le immagini e girato un filmato che ha dato origine allo spot “What’s your limit.”.
Un allenamento “al limite” quello del campione statunitense che, con l’obbiettivo di raggiungere la forma dei tempi migliori, dalla cima della montagna sfreccia in pista a velocità massima.
Uno spettacolare film a colori, tra ori, argenti e trofei, fa da sfondo al ritorno eccellente del fuoriclasse di casa Head, il partner dei suoi piú grandi successi. Bode Miller è pronto, al cancelletto di partenza, motivato a polverizzare nuovi record personali. E quale occasione migliore delle Olimpiadi di Sochi?
La sua abilità ad elevare il gioco negli eventi più importanti è ben conosciuta a tutti, specialmente nelle competizioni.
Le Olimpiadi sono proprio dietro l’angolo e ci sono ancora molti “limiti” per Bode da polverizzare nelle prossime settimane. E ancora una volta, HEAD si trova al 100% al fianco di Bode con l’attrezzatura più veloce del mercato.