BlockEX quota la ICO di Evident Proof
Evident Proof, verifica dei dati e proof service, prossima ICO in arrivo.
BlockEx, il provider di scambio di asset digitali per i mercati finanziari di livello istituzionale, ha annunciato di aver accettato di quotare la prossima Initial Coin Offering (ICO) del fornitore di proof service e verifica dei dati “Evident Proof” sulla sua piattaforma di scambio BlockExMarkets.com.
Evident Proof è un servizio sviluppato su blockchain, il cui token è progettato per soddisfare la sempre più crescente necessità di servizi di verifica, provenienza e prova di dati efficienti, sicuri e immutabili.
Adrian Clarke, CEO di Evident Proof, ha dichiarato: “La quantità di dati nel mondo sta crescendo in modo esponenziale, mentre le organizzazioni e gli individui sono sempre più richiesti per giustificare e verificare le loro attività di dati, consentendo agli utenti di generare certificati di prova indelebili per qualsiasi dato archiviato sulla piattaforma, Evident Proof aiuterà i propri clienti a soddisfare i propri obblighi di conformità, dimostrare la provenienza, combattere la contraffazione o soddisfare qualsiasi altro requisito di verifica dei dati che potrebbero avere. Siamo lieti che BlockEx stia quotando la nostra ICO e incoraggiamo coloro che sono interessati a leggere il nostro whitepaper e la nostra offerta su BlockExMarkets.com”.
La piattaforma di BlockEx “BlockExMarkets.com” offre uno scambio di risorse digitali che colma il gap tra cripto e mercati di capitali tradizionali. Gli utenti possono infatti partecipare alle prevendite e alle vendite in generale distaccandosi dalle fluttuazioni delle criptovalute, sottoscrivendo i token nelle tradizionali valute fiat. Inoltre, per i possessori di token DAXT di BlockEx, vi è un sistema di allocazione che consente a tutti di prendere parte alle potenziali pre-sale con prezzi ribassati.
Adam Leonard, CEO di BlockEx, ha dichiarato: “Siamo lieti che Evident Proof sia stato aggiunto nella nostra lista di ICO. Siamo lieti di quotare i loro token di asset digitali su BlockExMarkets.com: Evident Proof offre una pre-sale speciale con sconto ai possessori del nostro gettone DAXT. ”
La vendita di token Evident Proof inizia con una prevendita DAXT il 25 giugno 2018, seguita da una prevendita pubblica il 2 luglio e dalla vendita generale dal 17 luglio. Per maggiori dettagli, leggi il white paper e la pagina dell’elenco ICO all’indirizzo .
Avviso legale: nella scelta delle ICO da supportare, BlockEx si impegna a svolgere la dovuta selezione al fine di soddisfare la qualità e la legittimità di tali ICO. Mentre BlockEx si sforza di garantire ciò, BlockEx non garantisce che le ICO che supporta possano avere successo o portare a risultati positivi per i partecipanti. I partecipanti devono effettuare le proprie verifiche per soddisfare se stessi della qualità e della legittimità di ciascuna ICO a cui scelgono di partecipare. BlockEx non offre attualmente i suoi servizi in giurisdizioni in cui è vietata la vendita di token, quali quella degli Stati Uniti. Si prega quindi di visitare per ulteriori dettagli.
Informazioni su BlockEx
BlockEx è una piattaforma di scambio di asset digitali e fornitore di tecnologia per partecipanti a mercati finanziari di livello istituzionale, creata per consentire loro di ottenere un miglior livello di opportunità, efficienza e trasparenza nelle loro attività. La società fornisce e gestisce BlockExMarkets.com, la sua piattaforma di scambio di grado istituzionale, che incorpora asset sviluppati su blockchain, dematerializzazione e strumenti di gestione del ciclo vitale. La realtà di fintech con sede a Londra ha completato la sua ICO con successo nel 2018, emettendo il token di utilità DAXT.
Informazioni su Evident Proof
Evident Proof è un servizio basato su blockchain, Ethereum e token che trasforma i dati in una prova immutabile di catene di prove, consentendo alle organizzazioni e ai singoli di utilizzare certificati immutabili come prova degli eventi per conformità, analisi dei rischi, verifica dei fatti, risoluzione delle controversie e casi legali. Per saperne di più, visitare
Fonte: BlockEx, prnewswire.com
Riccardo Costantini