Alessandro Taramelli nuovo Country Manager D-Link Italia

D-Link Italia: Alessandro Taramelli nuovo Country Manager
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Già Sales and Marketing Manager, Taramelli è stato nominato nuovo responsabile della filiale italiana di D-Link.
D-Link, brand leader nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale, domotica e prodotti per la trasmissione di voce e dati, annuncia la nomina di Alessandro Taramelli quale nuovo responsabile di D-Link Mediterraneo.
Milanese, laureato in economia aziendale all’università Bocconi, Alessandro Taramelli ha maturato una lunga esperienza marketing in aziende come Esprinet e McAfee. Nel 2008 entra in D-Link come Sales & Marketing Manager e assume oggi il ruolo di Country Manager per Italia, Grecia e Malta.
D-Link negli ultimi anni ha intrapreso numerose sfide commerciali e, sotto la guida di Taramelli, ha consolidato posizioni importanti nel settore della videosorveglianza IP e in quello del networking privato e aziendale, entrando recentemente in modo innovativo anche nel campo della domotica soft.
Riccardo Cerioni (Business Development Manager) Alessandro Malerba (Business Solution Manager), Michela Venuti (Consumer Manager), Alice Magistroni (Distribution Manager), Francesco Monti (Customer Service Operation Manager), Luca Fagnani (Financial Controller) e Ivo Pavicic (Sales & Marketing Manager Grecia), saranno coordinati direttamente da Taramelli che, nella nuova posizione di Country Manager, estenderà la propria area di responsabilità a tutte le attività locali dell’azienda.
“La nomina di Alessandro Taramelli a Country Manager di D-Link in Italia è un passaggio importante, che corona un periodo di forte crescita a livello locale in un momento di evoluzione del brand, dal networking puro a fornitore di servizi completi per la casa e l’ufficio.” ha dichiarato Stefano Nordio, Vice President D-Link Europe “Sono sicuro che, nel suo nuovo ruolo, saprà motivare e supportare al meglio il team italiano che, continuando ad innovare e a proporre iniziative coraggiose, rafforzerà e consoliderà ulteriormente la propria posizione sul mercato”, conclude Nordio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.