• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

BeBeez lancia la sua campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe

  • Paolo Brambilla
  • 6 Aprile 2022
La casa editrice, leader nel suo settore, ha l’obiettivo di crescere in Italia e all’estero. Target di raccolta: 400k euro

Bebeez. La campagna, che durerà due mesi, ha un ticket minimo di investimento di mille euro per le quote B, che godranno soltanto di diritti patrimoniali, mentre le quote A, dedicate agli investitori che si impegneranno per almeno 20 mila euro, includono anche il diritto di voto in assemblea e la partecipazione all’advisory board di EdiBeez, una sorta di “club” all’interno del quale gli investitori potranno confrontarsi periodicamente sui trend del mercato dei private assets e discutere dell’opportunità di condurre ricerche ad hoc o di sviluppare nuovi prodotti o servizi.

Indice dei Contenuti:
  • BeBeez lancia la sua campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe
  • BeBeez
  • Stefania Peveraro
  • Fabio Allegreni

BeBeez

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Edibeez Srl, PMI Innovativa, è il primo e unico editore in Italia specializzato sui temi del private capital e della finanza alternativa. Pubblica/offre:
BeBeez.it, testata giornalistica online leader nella produzione quotidiana di news su private capital e finanza d’impresa;
CrowdfundingBuzz.it primo magazine interamente dedicato al Crowdinvesting (equity e lending crowdfunding, crowdfunding immobiliare);
Private Data, servizio a pagamento basato su un database che classifica i dettagli di tutte le operazioni di Private Capital in Italia.

Con più di 150 mila utenti unici e più di 300 mila pagine viste al mese, le testate di Edibeez sono il punto di riferimento per la finanza privata in Italia. La mole di informazioni quotidianamente elaborata ha spinto la società, dal 2019, a creare Private Data, un database che è diventato una fonte preziosa per i professionisti del settore come fondi e banche di investimento, family office, studi professionali.

LEGGI ANCHE ▷  Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital

Stefania Peveraro

Stefania Peveraro, direttore di BeBeez e founder e presidente di EdiBeez srl, dichiara: “EdiBeez è certo ancora una piccola casa editrice, ma è  l’unico editore italiano con un focus distintivo sui temi di private markets e leader riconosciuto sul mercato dell’informazione online nei settori private equity, venture capital, crowdinvesting, private debt, distressed assets e private real estate. Ed è leader indiscusso di questo mercato, molto verticale e specialistico e ha tutte le potenzialità per fare un salto dimensionale importante. L’obiettivo è ora dotare la società di nuove risorse per rafforzarsi ulteriormente in Italia e soprattutto per crescere all’estero, acquisendo sempre più lettori e utenti internazionali”.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Alla campagna, partita in via privata la scorsa settimana, hanno già aderito alcuni nomi noti del mondo della finanza, tra i quali Giuseppe Vegas, già presidente Consob, oggi docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e attivo investitore in startup e scaleup; Riv Capital, società d’investimento fondata dall’ex Lehman Brothers Roberto Rivera; Norman Pepe, fondatore dello studio legale iLS (London); Domenico Di Luccia, fondatore di Di Luccia & Partners Executive Search; ACDN srl, veicolo d’investimento di Alessandro Della Nina, vice president di Oaktree Capital Management a Londra, e Arturo Casale, imprenditore della ristorazione milanese.

LEGGI ANCHE ▷  Protagonisti delle sfide che ci attendono

Fabio Allegreni

“Oggi per me in particolare è una data storica: EdiBeez, la società che pubblica Crowdfunding Buzz, apre il suo primo round di equity crowdfunding su CrowdFundMe” dichiara Fabio Allegreni. “Ho pubblicato Crowdfunding Buzz nel Gennaio del 2015, quando l’equity crowdfunding in Italia muoveva i suoi primi passi. In pochi mesi, è diventato un punto di riferimento per piattaforme, startup e investitori tanto che, solo l’anno dopo, nel 2016, con Stefania Peveraro, che già da tre anni pubblicava BeBeez.it, abbiamo fondato la nostra società, Edibeez, conferendo i due rispettivi siti. Ora, Edibeez è leader riconosciuto sul mercato dell’informazione online nei settori private equity, venture capital, crowdinvesting, private debt, distressed assets e private real estate. Un mercato molto verticale e specialistico in cui Edibeez ha tutte le potenzialità per fare un salto dimensionale importante”.

EdiBeez S.r.l.
C.so Italia 22
20122 Milano
info@edibeez.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Il DNA del Made in Italy è industriale. E’ necessaria però una regolamentazione solida e affidabile
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.