Le 4 sfide piu importanti della intelligenza artificiale

StartuppaMI: prima tappa a Login, il coworking tecnologico a Milano

24 Gennaio 2014

Si è appena concluso il primo appuntamento del 2014 di StartuppaMI, l’evento mensile Milanese rigorosamente riservato agli startuppari (da tutti i punti di vista) per conoscersi, discutere e provare i propri pitch davanti a una platea selezionata.
Oggi si è svolto a Login, il coworking tecnologico ospitato da Enter, Internet Service Provider che, oltretutto, ha un fitto programma di supporto alle startup, in zona Gorla a Milano.
Ogni startupper aveva diritto a 3 minuti di pitch, durante il quale è stato possibile proiettare immagini e slide e 7 minuti per le domande/risposte, più una sessione di consigli su come migliorare la presentazione. 
Oggi hanno partecipato: Giacomo Zucco  che ha presentato NowMe, Lorenzo Sicilia di VoiceMap (Make stories and sketches come to life), Luca Manzon di Share Minutes (prenota e paga online le tue lezioni e consulenze) e Damiano Ramazzotti per Girlette (La chatroulette dove le donne comandano).
StartuppaMI è un evento “itinerante”, se volete quindi rimanere aggiornati sulle prossime date rimanete collegati su oppure sul gruppo facebook ().

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing