• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Social Media Strategies cresce e si sposta a Rimini: la quarta edizione al Palacongressi nella due giorni del 3-4 novembre

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Settembre 2016
generico fb link 01
generico fb link 01

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

I numeri dell’edizione 2016: 2 giorni, 10 sale tematiche e un totale 60 interventi. L’evento pensato per i professionisti del Social Media Marketing sbarca al Palacongressi di Rimini, nella ‘casa’ del Web Marketing Festival


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Rimini, 3 e 4 novembre prossimi. Queste le coordinate della quarta edizione di Social Media Strategies, evento formativo rivolto ai professionisti nel settore del Social Media Marketing e parte del tour formativo di Search On Media Group, che annovera al suo interno il prestigioso Web Marketing Festival.

E proprio dal Palacongressi di Rimini, la sede che ha accolto gli oltre 4mila partecipanti dell’edizione 2016 del Festival, che Social Media Strategies riparte, a un anno dall’ultimo appuntamento.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La prima edizione romagnola dell’evento porterà con sé novità e numeri interessanti, dando vita ad un programma formativo di prim’ordine: la giornata inaugurale, quella del 3 novembre, vedrà le lezioni svilupparsi in 5 sale tematiche, poi altre 5 il giorno seguente.

LEGGI ANCHE ▷  Threads si integra con Facebook e Instagram per condividere più velocemente contenuti

Tra i temi trattati, occhi puntati su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Advertising orientato Social Media, ma anche Telegram, Pinterest e approfondimenti dedicati al Social Video Marketing.

Il programma spazierà tra interventi di natura operativa e speech che offriranno una visione maggiormente strategica e aziendale, rendendo Social Media Strategies un evento a 360°, rivolto a tutte le figure operanti nel settore del Digital Marketing.

Prevista, inoltre, la presenza di un’area espositiva dedicata agli operatori del settore, grazie alla quale incoraggiare ulteriormente momenti di networking e confronto.

Al centro della proposta ideata per Social Media Strategies e per tutti gli altri eventi realizzati da Search On Media Group, una formazione totalmente personalizzabile dai partecipanti – privati e aziende -, grazie alla quale costruire il proprio percorso di crescita professionale.

L’appuntamento è al Palacongressi di Rimini, i prossimi 3 e 4 novembre: i posti sono limitati.social media strategies

Tutte le informazioni per l’iscrizione e i dettagli relativi al programma sono consultabili sul sito www.social-media-strategies.it. L’hashtag ufficiale dell’evento è #SMStrategies.


LEGGI ANCHE ▷  L'educazione digitale per le famiglie diventa divertente con la serie "Genitori Connessi" prodotta da META

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.