Sconto di 350 Euro per partecipare a SMX Milan 2013 – Search & Social Media Marketing

L’esperienza di SMX – Search & Social Media Marketing arriva finalmente a Milano dopo essere passata per metropoli come New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney. L’evento internazionale di digital marketing prevede, come unica tappa italiana, una tre-giorni di workshop (il 6 novembre) e conferenze (il 7 e l’8 novembre).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per consultare il programma clicchi qui.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350: (codice promo: assodigitale13 da inserire su .
Il programma comprende oltre 30 sessioni su search engine marketing, social media marketing, mobile e local search,
e-commerce…Eccellenza dei contenuti, taglio internazionale, alto livello degli speakers, numerosità e qualità della platea ed una copertura media online ed offline senza precedenti rende SMX Milano l’evento dell’anno da non perdere.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
All’interno del più grande centro congressi di Europa (Mico di Milano) si riuniranno aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, guru ed esperti italiani ed internazionali per una opportunità unica ed esclusiva di aggiornamento, networking e confronto sui temi più attuali del digital marketing.
Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale, tra cui:
Sante J. Achille, Consultant Seo | Ale Agostini, Bruce Clay Europe | Richard Baxter, SEOgadget |
Greg Boser, BlueGlass Interactive | Luca Bove, IM Evolution | Frieda Brioschi, Wikimedia Italia |
Ruth Burr, Moz | Sean Carlos, Antezeta | Massimo Chieruzzi, AdEspresso | Federico Cominotto, H3G |
Vincenzo Cosenza, BlogMeter | Justin Cutroni, Google | Elisabetta de Grimani, FS Italiane | Riccardo Di Marcantoni, Extreme | Bill Dinan, Telmetrics | Ric Dragon, DragonSearch | Domitilla Ferrari, Arnoldo Mondadori Editore | Alessio Garbin, Uramaki |
Brad Geddes, Market Motive | Andrew Goodman, Page Zero Media | Sebastian Grebasch, Zalando | Loredana Grimaldi, Telecom Italia | Bastian Grimm, Grimm Digital | Amedeo Guffanti, 77Agency | Bill Hunt, Back Azimuth Consulting | Motoko Hunt, AJPR LLC |
Marco Loguercio, FIND | Gianpaolo Lorusso, Sito-Perfetto.it | Shawn McClondon, My Social Media Monster | Matteo Monari, BizUp |
Martino Mosna, SEM & Web Analytics Specialis | Johannes Müller, Google | David Naylor, Bronco |
Donatello Osti, U.S. Consulate General | Sara Rosso, Automattic | Giacomo Gnecchi Ruscone Google |
Justin Sanger, Support Local | Samuel Scott, The Cline Group | Veleria Severini, Freedata Labs | Chris Silver Smith, Argent Media |
Jim Sterne, Digital Analytics Association | Piero Tagliapietra, CEFRIEL | Marcus Tober, Searchmetrics |
Matthias Weth, Catbird Seat GmbH | Paolo Zanzottera, ShinyStat…
Per consultare il programma clicchi qui.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350: (codice promo: assodigitale13 da inserire su .
Per informazioni:
Ilaria Biasini – Tel: 06.84.54.12.92 – Email: i.biasini@businessinternational.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.