Sconto di 350 Euro per partecipare a SMX Milan 2013 – Search & Social Media Marketing

L’esperienza di SMX – Search & Social Media Marketing arriva finalmente a Milano dopo essere passata per metropoli come New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney. L’evento internazionale di digital marketing prevede, come unica tappa italiana, una tre-giorni di workshop (il 6 novembre) e conferenze (il 7 e l’8 novembre).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per consultare il programma clicchi qui.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350: (codice promo: assodigitale13 da inserire su .
Il programma comprende oltre 30 sessioni su search engine marketing, social media marketing, mobile e local search,
e-commerce…Eccellenza dei contenuti, taglio internazionale, alto livello degli speakers, numerosità e qualità della platea ed una copertura media online ed offline senza precedenti rende SMX Milano l’evento dell’anno da non perdere.
All’interno del più grande centro congressi di Europa (Mico di Milano) si riuniranno aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, guru ed esperti italiani ed internazionali per una opportunità unica ed esclusiva di aggiornamento, networking e confronto sui temi più attuali del digital marketing.
Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale, tra cui:
Sante J. Achille, Consultant Seo | Ale Agostini, Bruce Clay Europe | Richard Baxter, SEOgadget |
Greg Boser, BlueGlass Interactive | Luca Bove, IM Evolution | Frieda Brioschi, Wikimedia Italia |
Ruth Burr, Moz | Sean Carlos, Antezeta | Massimo Chieruzzi, AdEspresso | Federico Cominotto, H3G |
Vincenzo Cosenza, BlogMeter | Justin Cutroni, Google | Elisabetta de Grimani, FS Italiane | Riccardo Di Marcantoni, Extreme | Bill Dinan, Telmetrics | Ric Dragon, DragonSearch | Domitilla Ferrari, Arnoldo Mondadori Editore | Alessio Garbin, Uramaki |
Brad Geddes, Market Motive | Andrew Goodman, Page Zero Media | Sebastian Grebasch, Zalando | Loredana Grimaldi, Telecom Italia | Bastian Grimm, Grimm Digital | Amedeo Guffanti, 77Agency | Bill Hunt, Back Azimuth Consulting | Motoko Hunt, AJPR LLC |
Marco Loguercio, FIND | Gianpaolo Lorusso, Sito-Perfetto.it | Shawn McClondon, My Social Media Monster | Matteo Monari, BizUp |
Martino Mosna, SEM & Web Analytics Specialis | Johannes Müller, Google | David Naylor, Bronco |
Donatello Osti, U.S. Consulate General | Sara Rosso, Automattic | Giacomo Gnecchi Ruscone Google |
Justin Sanger, Support Local | Samuel Scott, The Cline Group | Veleria Severini, Freedata Labs | Chris Silver Smith, Argent Media |
Jim Sterne, Digital Analytics Association | Piero Tagliapietra, CEFRIEL | Marcus Tober, Searchmetrics |
Matthias Weth, Catbird Seat GmbH | Paolo Zanzottera, ShinyStat…
Per consultare il programma clicchi qui.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350: (codice promo: assodigitale13 da inserire su .
Per informazioni:
Ilaria Biasini – Tel: 06.84.54.12.92 – Email: i.biasini@businessinternational.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.