SingularityU Italy Summit 2017 in settembre a Milano

Il primo Exponential Technology Summit italiano avrà tra i suoi partner anche Deloitte Italia e sarà a Milano il 27-28 settembre 2017 presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.

“Una finestra su un futuro che è già qui, ora” dichiara Diego R. Gil Hermida, Managing Director di SingularityU Italy Summit. “Stiamo costruendo un meeting di respiro internazionale, aperto ad aziende, imprenditori, organizzazioni non governative, mondo no-profit, istituzioni accademiche e leader di governo, in cui si incontreranno idee, innovazione e disruption, e verranno messe in campo esperienze, metodologie e azioni concrete per rendere consapevoli i leader e le organizzazioni mondiali rispetto al pensiero esponenziale”.
SingularityU Italy Summit sarà animato da momenti diversi, in cui si alterneranno interventi di esperti internazionali e speaker prestigiosi a workshop mirati, che avvicineranno i partecipanti a esperienze innovative e a tecnologie di ultima generazione, spaziando tra AI, robotica, bioscienze e bioinformatica, OTI, neuroscienze, processi energetici alternativi, riproduzioni in 3D, nuovi protocolli di sicurezza per reti e network, nuove frontiere e nuovi interrogativi per l’etica di oggi e di domani.
Sarà un’esperienza e non la solita conferenza. Siate pronti a cambiare il vostro punto di vista sulle nostre origini, sul futuro e su ciò che sarà possibile realizzare.
Oltre agli speech di alto livello contenutistico i partecipanti potranno accedere a:
• networking internazionale
• area «demo tech»
• incontro con gli speaker
• app del Summit
• lunch e coffee break
• aperitivi serali

David Orban, Presidente di SingularityU Italy Summit aggiunge: “Il Futuro è sempre più complesso e SingularityU Italy Summit si offre di lavorare al fianco di organizzazioni e leader per individuare insieme una direzione strategica e imparare così a evolversi, riconoscendo e utilizzando a proprio vantaggio la disruption. Costruire il Futuro sulle metodologie innovative e sulla tecnologia esponenziale, per divenire noi stessi disrupter: per raggiungere questo risultato SingularityU si impegna a promuovere, anche presso il network italiano, affinità diffuse, trasversali e transgenerazionali, tra talenti eterogenei, aiutandoli a costruire un mondo diverso e ad acquisire una diversa consapevolezza”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.