💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
samsung galaxy X

Samsung Galaxy X pieghevole. Debutto al Ces di Las Vegas a gennaio

21 Novembre 2017

21 Novembre 2017/Home/MOBILE/Samsung Galaxy X pieghevole. Debutto al Ces di Las Vegas a gennaio

Uno smartphone rivoluzionario. Non è la prima volta che si parla, i brevetti non mancano e il Samsung Galaxy X potrebbe essere il primo a uscire nel mercato con il display pieghevole.

Samsung Galaxy X con doppio schermo

Per il momento si tratta di indiscrezioni, il colosso coreano sarebbe al lavoro su questo nuovo dispositivo che dovrebbe sfidare l’iPhone X uscito lo scorso 3 novembre le cui vendite stanno andando a gonfie vele.

E il grande lancio potrebbe avvenire a gennaio 2018 proprio in occasione di un evento molto importante, il CES di Las Vegas che rappresenta una vetrina mondiale per il settore.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Depositato un brevetto per il Samsung Galaxy X

Il brevetto sarebbe stato depositato qualche tempo fa e si vede una schermate “dual screen”. Un cellulare con doppio schermo in grado di trasformarsi a seconda delle esigenze anche in un singolo display.

In sostanza uno smartphone che può essere usato in modalità portrait o landscape riuscendo ad aumentare la porzione dello schermo.

Due display indipendenti del Samsung Galaxy X

Il colosso coreano vorrebbe però rendere i due display indipendenti. Grazie al mirroring dello schermo principale si potrà anche condividere lo stesso contenuto con un’altra persona.

Ma non è la prima volta, ZTE Axon M è già una realtà. Lo smartphone permette di utilizzare due schermi affiancati nel momento in cui lo si apre oppure due display uno sopra l’altro nel momento in cui risulta chiuso.

In attesa del modello rivoluzionario da dicembre andrà in produzione il Samsung Galaxy S9 che debutterà nel 2018. L’S9 ed S9+ dovrebbero avere un Infinity Display da 5,8 e 6,2 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9, nuovi processori Snapdragon 845 e Exynos 9810. Verrà anche aggiunta la doppia fotocamera posteriore, probabilmente la stessa del Galaxy Note 8. L’uscita dovrebbe essere anticipata per sfidare l’iPhone X uscito lo scorso 3 novembre.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#2
INTERNET
Nothing Phone (3) a 519 euro su Amazon con 330 euro di sconto
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#3
MOTORI
Governo, accise mobili su benzina e diesel legate all’extragettito IVA
di Redazione Assodigitale 21 set
#4
INTERNET
Iliad primeggia nell’assistenza clienti per mobile e fisso
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#5
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La FAA avvia a Washington il test dell’AI per gestire il traffico aereo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.