RECON: integrare la tecnologia Google Glass negli occhiali e nella maschera da sci digitale che si collega allo smartphone

Finalmente li abbiamo provati dal vivo e vi garantisco che sono uno spettacolo incredibile questa nuova maschera da sci Uvex integrata con la tecnologia Recon Instruments insieme a Marco Gregorin di Sportmaker.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un visore posizionato internamente alla lente e che si integra perfettamente con la maschera da sci e che collegandosi in wireless con il nostro Smartphone ci permette di visualizzare in tempo reale le informazioni relative a velocità, distanza, posizione degli amici, chiamate telefoniche entranti, sms, e tanto altro ancora.
Una anteprima che anticipa l’arrivo dei Google Glass e inizia ad introdurci nel magico mondo della Wearable Technology.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.