Qual è il miglior campionato di calcio italiano? Da un punto di vista SMART forse la Serie B…

Noi la serie B la vogliamo così.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con questo simpatico slogan la Lega di Serie B, del sempre vulcanico Presidente Andrea Abodi, ha lanciato il primo questionario di Customer Satisfaction indetto da una Lega sportiva professionistica in Italia.
Ancora una volta la Serie B, a dispetto del nome, si dimostra di categoria superiore ed anticipa tutti, anche i più celebri cugini di Serie A, per quanto riguarda le novità tecnologiche. Il tutto in un mondo, quello del calcio italiano, dove le aperture al nuovo vengono sempre malviste.
Attraverso questo link sarà possibile rispondere ad un questionario nel quale sarà possibile disegnare la Serie B del futuro. La relazione con i mezzi di informazione, il comportamento dei protagonisti sul campo, i social media (bravi!!!) e poi agli orari delle partite e l’esperienza stadio o il rapporto con la squadra del cuore. Hanno pensato veramente a tutto per rendere il campionato cadetto il più bello d’Italia.
In Lega si è capito che il periodo in cui le scelte venivano imposte dall’alto ed il cliente doveva “subirle” è di fatto terminato, che adesso si va verso una “co creation”. Aspettiamo la risposta della Serie A.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.