Online la nuova versione di EasyCall il call center oggi si gestisce in cloud
EasyCallCloud, il gestionale completo per i call center outbound, offre semplicità di utilizzo, trasparenza nei costi e adattabilità alle esigenze di ogni business
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
WatsON, la Società di Information & Communication Technology di Ventuno Group che si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, presenta EasyCall Cloud, il gestionale per call center outbound, interamente VoIP, che necessita solo di un collegamento di rete e si utilizza facilmente da un semplice browser web.
Nato dalla lunga esperienza che WatsON ha maturato con i propri call center, EasyCall Cloud riesce a rispondere con semplicità e in modo completo a tutte le esigenze di un moderno call center. I costi sono sempre in chiaro e, grazie al credito ricaricabile, la spesa è sotto controllo. Il risparmio è garantito dalla tecnologia VoIP per le chiamate, dalla mancanza di un CED in sede, di un alto investimento iniziale e di una infrastruttura telefonica di proprietà.
La versione Cloud di EasyCall è studiata per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi e offre una soluzione subito operativa a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui fissi e sui mobili.
EasyCall Cloud è una soluzione:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
– scalabile, con un numero di postazioni illimitate e la possibilità di crescere sulle esigenze del singolo business;
– con i costi sotto controllo grazie ai vantaggi del VoIP e del credito ricaricabile;
– con un supporto costante garantito dall’assistenza tecnica per tutti i call center clienti;
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
– semplice, grazie all’intuitiva interfaccia, nata dall’esperienza dei nostri call center;
– completa di tutte le sue funzionalità, già in fase di prova.
L’applicativo permette la prova gratuita di una postazione per un mese con un bonus voce omaggio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
*****
WatsON, società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e conseconsentendo un controllo di qualità da parte del cliente.
WatsON intende essere di supporto a tutte le realtà che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli
strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.