n26 announces n26 you a revamped premium account

Il nuovo smartphone di LG: Device Windows Phone in arrivo!

11 Luglio 2014

11 Luglio 2014/Home/MOBILE/Il nuovo smartphone di LG: Device Windows Phone in arrivo!

Uno smartphone LG con sistema operativo Windows Phone 8.1 è in arrivo, come specificato all’inizio dell’anno, quando Microsoft ha rivelato un elenco di nuovi partner hardware per il 2014.

Tuttavia, in un post LinkedIn, un Program Manager Microsoft ha inavvertitamente condiviso che LG sta preparando un telefono, così come PC e TV basati su Windows Threshold.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Si tratta di una futura versione del sistema operativo di Microsoft destinato a colmare il divario tra i sistemi operativi desktop di Windows e Windows Phone.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Il risultato sarebbe una esperienza più unificata di tutti i diversi ambienti che consentono un uso più senza problemi.

Mentre le informazioni provengono da un dipendente Microsoft, non ci sentiamo veramente sicuri che LG stia tornando a Windows Phone OS con più di un telefono.

Notizia da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.