Il nuovo display ad alta risoluzione, luminoso e sottile é Samsung Flexible Oled, nuovi orizzonti della tecnologia.

Questa incredibile nuova tecnologia, ci mette di fronte al quasi inquietante punto raggiunto in questi ultimi anni nel mondo delle tecnologie applicate alla comunicazione, a presentarci la ultima novità in campo di smartphone (e non solo), è come al solito la leader indiscussa nella ricerca e sperimentazione in campo tecnologico SAMSUNG.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Negli ultimi anni samsung, si è impegnata nella ricerca e sperimentazione di nuovi modi per rendere la comunicazione sempre più all’avanguardia, spesso stupendoci con nuove tecnologie sorprendenti anche solo alla vista dell’occhio delle persone.
Anche in questo caso samsung non si smentisce, a presentare il prodotto è Brian Berkeley, Senior Vice President of Engineering at Samsung Display in San Jose, il prodotto che il vice presidente Berkeley di samsung presenta è una nuova tecnologia di “display multitouch flexible” per Smart Phone e Tablet e non solo, ovvero dei display flessibili detti “oled” dai quali sarà possibile realizzare “dispositivi che si curvano, si arrotolano e che si piegano in due, come un portafoglio che si richiude su se stesso”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.