• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Nuove cover ed accessori per smartphones telefoni cellulari e tablet presentati da Cellular Line al #mwc2013 Mobile World Congress di Barcellona

  • Edaxer
  • 1 Marzo 2018
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dal 25 al 28 febbraio 2013 Cellular Italia SpA, azienda leader in Europa nel mercato degli accessori per smartphones, telefoni cellulari e tablet, è presente al Mobile World Congress di Barcellona con il suo brand di punta, Cellular Line.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il Mobile World Congress è una delle più prestigiose fiere del mobile a livello internazionale e Cellular italia non resterà a guardare, con uno stand completamente rinnovato, il nuovo sito web e le tante innovazioni nella gamma prodotti intende farsi notare in quel di barcellona,aspettando inoltre l’importante appuntamento della conferenza stampa dove verrà presentato il nuovo posizionamento e la nuova immagine aziendale.

“Il rinnovamento dell’immagine coordinata e del posizionamento di Cellular Line rappresentano un passo fondamentale per la nostra azienda. Il nostro è già un marchio leader, affermato e riconosciuto dagli utilizzatori finali, ma riteniamo di avere ancora un enorme potenziale da sfruttare per diventare la marca di riferimento in Europa per gli accessori telefonia e tablet.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

Per capire come rinnovare la nostra immagine siamo partiti dall’ascolto dei clienti, in modo da poter rispondere sempre meglio alle loro richieste, e dall’analisi delle esigenze degli utilizzatori. I risultati sono stati la base del lavoro strategico per la ridefinizione del marchio, del pack e di tutti gli altri elementi di immagine che contribuiranno alla costruzione del futuro della marca Cellular Line” afferma Alessio Lasagni, Marketing & Communication Manager di Cellular Italia S.p.A..

Sono tante le novità che verranno apportate al noto brand di accessori per Smartphone e tablet, qui di seguito alcuni esempi:

Lo stand è la prima novità: nuovo design e nuova caratterizzazione cromatica. Il colore bianco avvolge l’area espositiva tecnologica e all’avanguardia, contenente le novità di prodotto e l’area relax dove incontrare l’azienda e i suoi rappresentanti.

Il logo è stato modificato rendendolo più riconoscibile ed incisivo: semplicità e chiarezza sono le linee fondamentali di questa ristrutturazione, che hanno portato all’eliminazione dell’ovale e alla reinterpretazione del colore rosso con una nuova e distintiva tonalità. Il carattere tipografico è caldo, contemporaneo e il simbolo ha una nuova forma, squadrata da un lato e morbida dall’altro, e rappresenta idealmente la firma del marchio a garanzia di qualità e stile di prodotto.
Il nuovo design system garantisce un’identità forte, chiara e riconoscibile: maggiore uniformità e coerenza all’ ampia offerta.

LEGGI ANCHE ▷  Scopri le ultime funzionalità di Microsoft Copilot per Office e 365

Il nuovo pack è uniformato e ridotto nelle dimensioni rendendolo tra i più compatti del mercato, per ottimizzare gli spazi e ridurre il volume totale delle spedizioni con un conseguente abbassamento delle emissioni di CO2.

Le informazioni chiave sono messe in evidenza per creare un’offerta coerente ed aiutare gli utilizzatori a orientarsi con facilità. In questo modo è possibile esaltare la comprensione del prodotto e del suo utilizzo, sostenendo la corretta percezione di prezzo e valore ed il riconoscimento delle compatibilità e delle performance.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

COVER 035 IPHONE5 1
COVER 035 IPHONE5 1
ANIMALIER IPHONE5 1
ANIMALIER IPHONE5 1
COVER 035 GALAXYS3 1
COVER 035 GALAXYS3 1
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.