Nuove cover ed accessori per smartphones telefoni cellulari e tablet presentati da Cellular Line al #mwc2013 Mobile World Congress di Barcellona

Dal 25 al 28 febbraio 2013 Cellular Italia SpA, azienda leader in Europa nel mercato degli accessori per smartphones, telefoni cellulari e tablet, è presente al Mobile World Congress di Barcellona con il suo brand di punta, Cellular Line.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Mobile World Congress è una delle più prestigiose fiere del mobile a livello internazionale e Cellular italia non resterà a guardare, con uno stand completamente rinnovato, il nuovo sito web e le tante innovazioni nella gamma prodotti intende farsi notare in quel di barcellona,aspettando inoltre l’importante appuntamento della conferenza stampa dove verrà presentato il nuovo posizionamento e la nuova immagine aziendale.
“Il rinnovamento dell’immagine coordinata e del posizionamento di Cellular Line rappresentano un passo fondamentale per la nostra azienda. Il nostro è già un marchio leader, affermato e riconosciuto dagli utilizzatori finali, ma riteniamo di avere ancora un enorme potenziale da sfruttare per diventare la marca di riferimento in Europa per gli accessori telefonia e tablet.
Per capire come rinnovare la nostra immagine siamo partiti dall’ascolto dei clienti, in modo da poter rispondere sempre meglio alle loro richieste, e dall’analisi delle esigenze degli utilizzatori. I risultati sono stati la base del lavoro strategico per la ridefinizione del marchio, del pack e di tutti gli altri elementi di immagine che contribuiranno alla costruzione del futuro della marca Cellular Line” afferma Alessio Lasagni, Marketing & Communication Manager di Cellular Italia S.p.A..
Sono tante le novità che verranno apportate al noto brand di accessori per Smartphone e tablet, qui di seguito alcuni esempi:
Lo stand è la prima novità: nuovo design e nuova caratterizzazione cromatica. Il colore bianco avvolge l’area espositiva tecnologica e all’avanguardia, contenente le novità di prodotto e l’area relax dove incontrare l’azienda e i suoi rappresentanti.
Il logo è stato modificato rendendolo più riconoscibile ed incisivo: semplicità e chiarezza sono le linee fondamentali di questa ristrutturazione, che hanno portato all’eliminazione dell’ovale e alla reinterpretazione del colore rosso con una nuova e distintiva tonalità. Il carattere tipografico è caldo, contemporaneo e il simbolo ha una nuova forma, squadrata da un lato e morbida dall’altro, e rappresenta idealmente la firma del marchio a garanzia di qualità e stile di prodotto.
Il nuovo design system garantisce un’identità forte, chiara e riconoscibile: maggiore uniformità e coerenza all’ ampia offerta.
Il nuovo pack è uniformato e ridotto nelle dimensioni rendendolo tra i più compatti del mercato, per ottimizzare gli spazi e ridurre il volume totale delle spedizioni con un conseguente abbassamento delle emissioni di CO2.
Le informazioni chiave sono messe in evidenza per creare un’offerta coerente ed aiutare gli utilizzatori a orientarsi con facilità. In questo modo è possibile esaltare la comprensione del prodotto e del suo utilizzo, sostenendo la corretta percezione di prezzo e valore ed il riconoscimento delle compatibilità e delle performance.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.