Sarà Alessandra Poggiani il nuovo direttore dell’Agenzia per l’Italia Digitale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Manca soltanto la conferma ufficiale della Presidenza del Consiglio ma sembra che il nuovo direttore dell’Agid (Agenzia per l’Italia Digitale) sarà Alessandra Poggiani. Spetterà a lei l’incarico di attuare l’Agenda digitale Italiana.
Nata nel 1971, la Poggiani si è occupata della comunicazione per WWF ed Enel. Tra il 2004 e 2009 ha diretto la società informatica della regione Lazio (Lait spa). Insegna marketing alla Università Roma Tre, alla Luiss e all’Imperial College di Londra. Nel 2012 è stata candidata alla presidenza dell’Agcom.
Si è occupata di organizzare il Digital Venice, evento dedicato al digitale che si svolge nella città di Venezia.
La nomina ufficiale spetta al ministro per la Pubblica amministrazione, Marianna Madia e dovrebbe arrivare proprio oggi durante il Consiglio dei ministri.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.