registrati alla newsletter di assodigitale gratis e vinci subito 20 euro

Car2go sbarca a Firenze dal 14 Maggio

9 Maggio 2014

9 Maggio 2014/Home/MOTORI/Car2go sbarca a Firenze dal 14 Maggio

Dal 14 Maggio sarà possibile guidare una delle celebri smart fortwo del servizio di car sharing anche nellà città di Firenze.

Saranno 200 le auto disponibili e potranno circolare in un’area di 50km quadrati. Stesse tariffe delle altre città, sempre all inclusive: 29 centesimi al minuto, 14,90 euro all’ora (con 50 chilometri inclusi) e 59 euro al giorno.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

car2go anche a firenze

Le Smart potranno accedere alle aree ZTL e sostare sulle strisce bianche e blu. Anche i clienti fiorentini potranno utilizzare le smart nelle città europee dove è attivo il servizio.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Le iscrizioni sono già aperte e saranno gratuite fino al 14 di Giugno, poi la quota di accesso sarà di 19 euro.

area car2go-firenze

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
STARTUP
Techshop II chiude a 43 milioni per startup AI B2B
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PERSONE
HexClad debutta in Italia e nomina Massimo Bottura nel Culinary Council
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
LEGAMI lancia una collezione di cartoleria ispirata a Harry Potter
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
LG e Marriott lanciano test cloud per hotel con Smart TV
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
KIA Italia sperimenta vendite auto su WhatsApp con intelligenza artificiale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing