• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FASHION BEAUTY & LUXURY

Speciale San Valentino: l’identikit del perfetto innamorato

  • Redazione Assodigitale
  • 29 Gennaio 2014
Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale
Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

I tre ingredienti che assicurano una cena di San Valentino indimenticabile? Un abito nero, che faccia sentire a proprio agio e possibilmente acquistato online.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Questo è quanto emerge dal sondaggio a tema romantico realizzato da Showroomprive.it.

Quale colore indossare al primo appuntamento?

Secondo il sondaggio realizzato da Showroomprive.it, entrambi i sessi concordano sul fatto che il nero sia il colore che ci rende più seducenti al nostro primo appuntamento (47%).

Gli uomini scelgono poi il rosso come seconda tonalità preferita per la loro dolce metà in questa particolare occasione (38%), mentre, per l’universo femminile, la tavolozza dei colori rimane incentrata sui toni scuri, visto il secondo piazzamento del blu per la tenuta del loro principe ideale con il 33% delle preferenze.

La tonalità assolutamente da evitare sembra invece essere il giallo (4,08%).

LEGGI ANCHE ▷  Quellenhof Gourmetstube 1897: L'Esperienza Fine Dining in Val Passiria

Se per fare una buona impressione si pensa che bastino garbo e attenzione ai dettagli, si rischia di commettere un grave errore: il look del primo appuntamento non si scorda mai, nel bene, ma anche nel male.

Lo shopping pare quindi un potente rimedio allo “stress da primo appuntamento”: di partenza infatti, il 39% degli italiani preferisce indossare capi d’abbigliamento o accessori nuovi al primo appuntamento per “sentirsi più attraente e meno nervoso/a”.

Cosa evitare per assicurarsi che scocchi la scintilla al primo invito galante?

Indossare un look che non rispecchia la nostra vera personalità, completamente estraneo al nostro stile abituale, per il 46% degli intervistati è il peggiore errore che si possa commettere.

Il 27% considera invece penalizzante indossare troppi accessori. Anche indossare abiti eccessivamente provocanti non è una strategia pagante per 16% degli intervistati. Subito a seguire, uno stile troppo troppo sobrio e ingessato (11%).

Dove comprare il regalo di San Valentino?

Gli italiani sono romantici, pur non dimenticando la praticità: il 46% degli intervistati dichiara infatti che acquisterà il proprio regalo di San Valentino online, in modo da poter godere di sconti o promozioni sui prezzi originali.

LEGGI ANCHE ▷  Spritz Mi: Il Nuovo Cocktail "Ready to Go" di Park Hyatt Milano

A tal proposito, per la sola giornata di San Valentino, su Showroomprive.it le spese di spedizione saranno gratis, per concentrarsi così solo sul puro piacere dello shopping.

E se la relazione si fa “seria”… quanto dovrebbe spendere la dolce metà per l’anello di fidanzamento?

Il 55% degli intervistati da Showroomprive.it ritiene che l’anello di fidanzamento debba avere il costo medio di uno stipendio. Il 16% ricorre ai consigli della mamma per avere un’idea della spesa adeguata da compiere per l’anello.

Il 17% delle intervistate pensa che il prezzo perfetto debba essere due volte superiore al salario mensile. Un 12% sostiene invece che per dimostrare il proprio amore alla fidanzata il giusto prezzo dell’anello di fidanzamento debba essere pari a tre mesi di stipendio


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Bernina e il Rap Svizzero: Shopper Fai-da-Te in Sette Colori Autunnali
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.