• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Seconda puntata Isola dei Famosi: social record tra i giovani

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Febbraio 2015
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Seconda puntata Isola dei Famosi che profila in modo sempre più nitido la sua natura innovativa e multipiattaforma.
Il programma di Canale 5 è stato visto  da 4.423.000 telespettatori con una share del 20.72% e oltre 13 milioni di contatti.
Già tra il larghissimo pubblico 15-64 anni lo share aumenta al 23.12%. Ma è tra le fasce più giovani che il reality di Canale 5 mostra la sua forza. Tra il pubblico più difficile da conquistare per la tv generalista, i 15-24enni, Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha ottenuto una share del 30.41% (quasi il doppio della proposta di Rai1, ferma al 15.55% di share).

Indice dei Contenuti:
  • Seconda puntata Isola dei Famosi: social record tra i giovani
  • Seconda puntata Isola dei Famosi, l’argomento più discusso su twitter
  • Seconda puntata Isola dei Famosi, boom anche in settimana

Seconda puntata Isola dei Famosi, l’argomento più discusso su twitter


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile

Capitolo a parte, il mondo web e social dove l’”Isola dei famosi” ha dominato per tutta la serata. Argomento più discusso su Twitter con oltre 121.000 tweet. Ieri sera ha occupato inoltre simultaneamente 9 posizioni su 10 in trending topic; 24 gli hashtag e le keyword diverse utilizzati: #Isola, #PlayaDesnuda, #isoladeifamosi, #RoccoRiprenditi, #VinceScanu, #Marcuzzi, #Signorini, #Oliva, #Rocco, #Charlotte, #Cecilia, #Valerio, #Brice, #Scanu, #Diaco, #Caniggia, #Buccino, #Margot, #Fanny, #Montovoli, #Melissa, #Alvin, #Spaak, #Donatella.

Seconda puntata Isola dei Famosi, boom anche in settimana

L’attenzione non ha avuto cali per tutta la settimana tra prima e seconda puntata, sia in tv sia online:
– Tv: su Canale 5, una media di oltre 4.000.000 di telespettatori, pari al 28% di share, hanno seguito le avventure dei naufraghi tra Cayo Cochinos, Playa Bonita e Playa Desnuda. Numeri che si incrementano ulteriormente tra i giovani, con una media del 30.42% di share sul pubblico 15-34 anni.
– Online: oltre 21 milioni di pagine viste sul web (sito www.isola.mediaset.it, l’app Mediaset Connect e i dispositivi mobili), 4 milioni di video visti sulle properties Mediaset, 900 mila voti sulle varie piattaforme (app Mediaset Connect, sito ufficiale, twitter e sms).


LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.