• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Produzione di software di forecasting, planning e analisi per il mercato pubblicitario: ComScore sigla due partnership con Media Consultants e Mediasoft

  • Edaxer
  • 28 Ottobre 2013
Hyperledger integra Ethereum il benvenuto alla sua prima blockchain pubblica
Hyperledger integra Ethereum il benvenuto alla sua prima blockchain pubblica

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

comScore Inc. (NASDAQ: SCOR), leader mondiale nella misurazione del mondo digital, annuncia oggi due partnership strategiche con Media Consultants e Mediasoft, società leader in Italia nella produzione di software di forecasting, planning e analisi per il mercato pubblicitario.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In base agli accordi i clienti comScore potranno accedere ai dati forniti dalle piattaforme di rilevazione delle audience – comScore MMX®, comScore Video Metrix® e comScore MobiLens® – e alla soluzione di validazione e di ottimizzazione in-flight delle campagna online – validated Campaign Essentials® – direttamente all’interno delle soluzioni Media Consultants e Mediasoft.

Investitori, centri media ed editori che utilizzano i software Netbox (Media Consultants) e Kubik (Mediasoft) – tra i più diffusi sul mercato – potranno effettuare sulla base dei dati di audience comScore analisi di ranking e competitive intelligence oltre che elaborare pianificazioni di campagne sia web, sia video.

LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida per neofiti per una navigazione sicura online

L’integrazione dei dati provenienti dal validated Campaign Essentials®, il tool di validazione in tempo reale più diffuso a livello internazionale, consentirà invece la quotidiana verifica di coerenza tra le proiezioni di pianificazione e i risultati effettivamente raggiunti, anche in una logica cross/multimediale.

“Grazie all’integrazione dei dati comScore nei software di Media Consultants e Mediasoft, dalle prossime settimane i nostri clienti e il mercato italiano dell’advertising online potranno beneficiare di strumenti integrati che incorporano metriche di misurazione omogenee che rispondono a standard sia locali che internazionali e che aumentano il livello di efficienza e attrattività internazionali del mercato italiano” dichiara Owen West, VP Sales, Emerging Markets di comScore.

Rodolfo Rotta Gentile, Direttore Marketing e Ricerca e Sviluppo di Media Consultants commenta così il nuovo accordo: “Riteniamo fondamentale rendere disponibili operativamente negli applicativi tutte le fonti dati presenti sul mercato, integrandole negli strumenti di lavoro che i pianificatori utilizzano quotidianamente per analizzare e comprendere le offerte online e dare la miglior forma alle proprie campagne di comunicazione. Siamo quindi particolarmente soddisfatti e orgogliosi di aver stretto questo accordo con comScore che consente a entrambe le aziende di offrire un ancor più elevato livello di servizio e supporto agli operatori della comunicazione online”

LEGGI ANCHE ▷  Milano Digital Week 2024 parte nuovo format digitale

“Crediamo fortemente che l’integrazione di tutte le basi dati presenti sul mercato consenta all’utenza di poter disporre di strumenti sempre più idonei alle necessità attuali di analisi trasversali in tempi rapidi. In quest’ottica i dati di comScore sono di fondamentale importanza per la comprensione del mondo online soprattutto al riguardo della comunicazione commerciale” aggiunge Andrea Aveni Direttore Commerciale di Mediasoft.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.