Google Smartphone Project Tango nello spazio

Sembra che google sia in procinto di lanciare il suo nuovo prototipo di device nello spazio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Google sta solo “rinnovando” la tradizione, perché come ben sappiamo progetti simili erano già andati in porto, con il lancio del Nexus One e poi del Nexus S (entrambi per il progetto satphones).
Ora project tango è la soluzione finale, grazie ai numerosissimi sensori e fotocamere che permettono una interazione con l’ambiente esterno finora mai risultata possibile.
Lo scopo di lanciare un prototipo in orbita? Aiutare la NASA con l’iniziativa SPHERES, dei piccoli satelliti con forma simil-circolare che funzionano come gli occhi e il cervello della stazione spaziale internazionale.
Il lancio, nel vero senso della parola, avverrà l’ 11 Luglio, per la felicità della NASA che ha trovato in questo progetto di google esattamente quello che cercava.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.