💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news

Eurotech presenta il gateway multi-service ReliaGATE 15-10 per applicazioni M2M

13 Giugno 2014

13 Giugno 2014/Home/INTERNET/Eurotech presenta il gateway multi-service ReliaGATE 15-10 per applicazioni M2M

Amaro (Udine) – 12 giugno 2014 Eurotech, fornitore leader di prodotti, sistemi e tecnologie embedded,  presenta ReliaGATE 15-10, un gateway multi-service per ambienti industriali dotato di opzioni di connettività flessibili per realizzare applicazioni Internet of Things. Basato sul processore SoC Intel® Quark a basso consumo, il Gateway Multi-Service ReliaGATE 15-10 è un gateway ed edge controller robusto e affidabile per l’aggregazione,  l’elaborazione e il trasferimento dei dati, ideale per applicazioni M2M.

ReliaGATE 15-10 è concepito per integrarsi direttamente con le soluzioni Intel® Gateway per Internet of Things (IoT) e include l’infrastruttura Everyware Software Framework (ESF) di Eurotech per lo sviluppo di applicazioni esistenti sul dispositivo, consentendo di accorciare il time-to-market e ampliare le funzionalità disponibili, inclusa la gestione remota del dispositivo. ReliaGATE 15-10 è una piattaforma application-ready che comprende il modulo cellulare pre-certificato ReliaCELL 10-20 di Eurotech, grazie al quale il gateway può essere implementato immediatamente su diverse reti mobili.

“ReliaGATE 15-10 è un dispositivo per impieghi industriali pronto per l’implementazione, con funzionalità di comunicazione, potenza di calcolo, integrazione semplificata di applicazioni e piattaforme M2M con le quali ogni azienda può generare immediatamente nuovi servizi,” dice Robert Andres, Chief Marketing Officer, Eurotech. “L’approccio multi-service gateway permette all’utilizzatore di collegare sensori, attuatori e dispositivi all’azienda con gestione e controllo in tempo reale degli stessi dispositivi presenti sul campo. ReliaGATE 15-10 offre flessibilità in fase di progettazione e protezione degli investimenti nel lungo termine grazie alla possibilità di integrare e consolidare nuovi flussi di dati.”

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La piattaforma hardware ReliaGATE 15-10 è integrata, in maniera nativa con la piattaforma di integrazione M2M Everyware Device Cloud di Eurotech, per una rapida integrazione con le applicazioni aziendali e la fornitura di servizi per la gestione dei dispositivi. Il gateway multi-service offre opzioni di controllo e configurazione con un’interfaccia web che consente la facile configurazione di ciascuna unità, con modalità simili ai router utilizzati nel largo consumo.

ReliaGATE 15-10 garantisce la propria funzionalità in un ampio range di temperature, con connettori di tipo industriale e diverse funzionalità I/O, oltre a opzioni di connettività cablata o wireless fra cui rete cellulare, Wi-Fi, GPS e 802.15.4/Zigbee. ReliaGATE 15-10 verrà commercializzato a partire da agosto 2014. Per maggiori informazioni visitate www.eurotech.com/it/prodotti/ReliaGATE 15-10 .

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#2
INTERNET
Nothing Phone (3) a 519 euro su Amazon con 330 euro di sconto
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#3
MOTORI
Governo, accise mobili su benzina e diesel legate all’extragettito IVA
di Redazione Assodigitale 21 set
#4
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La FAA avvia a Washington il test dell’AI per gestire il traffico aereo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#5
EVENTI
Mercato del giocattolo italiano cresce del 4% grazie alle licenze
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 17 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing