• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

E-commerce e web marketing: al via la seconda edizione di B com

  • Redazione Assodigitale
  • 5 Marzo 2014
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Innovazione e internazionalizzazione: queste le parole chiave del secondo appuntamento con B com, l’unico evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing, proposto da GL events, in programma il 26 e il 27 marzo 2014 al Lingotto Fiere di Torino.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La manifestazione, che può già contare sulla presenza di grandi realtà del settore digitale, tra cui Netcomm, Google, Oracle, PayPal e Confindustria Digitale, propone momenti di business matching abbinati all’area espositiva, oltre a un ricco calendario di conferenze e workshop e un’area dedicata alle start up.

Nella due giorni si susseguiranno oltre 800 appuntamenti one-to-one fra aziende che offrono soluzioni per il web marketing e l’e-commerce e circa 300 decision maker di imprese italiane ed estere. Oltre 2.000 i visitatori attesi, anch’essi rappresentanti del top management di aziende italiane ed estere.

Decisamente ricco il calendario di incontri, workshop e tavole rotonde che si sta componendo. Previste 2 conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano, sullo scenario e-commerce B2C in Italia – tenuta da Alessandro Perego, il 26 – e sul marketing multicanale – con Andrea Boaretto, il 27. In programma poi 2 tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 20 workshop di aggiornamento tematici con le realtà leader del settore.

LEGGI ANCHE ▷  eBay cancella le carte di credito American Express come strumento di pagamento

Tra i temi trattati nella giornata del 26 marzo, e-commerce ed email marketing, approfonditi da 4marketing.it, il social commerce e il social CRM oggetto dei workshop di Bazaar Voice e ZeroUno, oltre che lo scenario e aspettative degli utenti digitali, a cura di Duep++untozero Research.

Il secondo giorno focus sul Mobile con Synesthesia, sulle opportunità offerte dal Real Time Bidding e dal Facebook Commerce, approfondite da Rocket Fuel Italia e Redomino, sull’internazionalizzazione delle aziende italiane grazie al digital, a cura di Connexia e sulle chiavi di successo di una campagna di Direct marketing, analizzate da Bussolino-Sitcap.

Per l’edizione 2014 B com punta all’internazionalizzazione e all’innovazione: grazie alla collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP) giungeranno a Torino buyer esteri, individuati sulle indicazioni delle aziende Sponsor per area geografica, settore o singola realtà di interesse.

Con il supporto dell’EEN (Enterprise Europe Network) e Camera di commercio di Torino, inoltre, saranno organizzati degli incontri tecnologici per favorire lo scambio di tecnologie e conoscenze e lo sviluppo di partnership per nuovi progetti in ambito e-commerce e web marketing.

LEGGI ANCHE ▷  Ikea lancia la piattaforma di usato Preowned con AI: problemi in arrivo per Ebay e subito.it

B com 2014 propone poi lo Start up LAB, uno spazio completamente focalizzato sulle start up digitali più innovative che attraverso gli stand, gli elevator pitch e l’area networking dedicata avranno opportunità di visibilità e di incontro, sia con le aziende leader del web, sia con i decision maker delle aziende italiane e straniere.

L’interazione fra relatori e pubblico sarà ancora più forte grazie all’app Primo Round per B com, uno strumento strategico di Lead Generation che consentirà una partecipazione molto più interattiva durante le conferenze e i workshop, dando la possibilità a relatori e visitatori di fissare appuntamenti one-to-one in un’area riservata dell’evento.

B com 2014, fra molti altri, gode del patrocinio della Commissione Europea, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Agenzia per l’Italia Digitale, a cui si affiancano Regione Piemonte, Provincia di Torino e Città di Torino, Camera di commercio di Torino, Biella e Novara, Asseprim e Assintel Digitale, Assodigitale, DMA Italia, Unicom, CNA Torino, eComLab.

Informazioni sul sito www.bcomexpo.com. B com è anche su Twitter (@Bcomexpo, #bcomexpo), Facebook (facebook.com/BcomExpo) e su Linkedin.


LEGGI ANCHE ▷  Guida completa alle nuove regole per guadagnare online e pagare le tasse

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.