• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

Anche i miti del wrestling nell’offerta di EMP

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 14 Ottobre 2014
Google aiuta i tossicodipendenti con un nuovo servizio di informazioni
Google aiuta i tossicodipendenti con un nuovo servizio di informazioni

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il primo sito di e-commerce rock d’Europa arricchisce la sua offerta grazie a un accordo con WWE: arrivano le t-shirt ed il merchandising ufficiale delle stelle del wrestling


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Milano, 14 ottobre 2014 – Chi non conosce Hulk Hogan, The Undertaker, John Cena e Triple H? Tra i più giovani, ma non solo, il wrestling è sinonimo di spettacolo, oltre che di prestazioni fisiche portate all’estremo. Da oggi, per il pubblico italiano sarà ancor più facile immedesimarsi negli eroi di questa disciplina tanto affascinante quanto spettacolare. Grazie a un accordo siglato con WWE EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa, ha esteso la propria offerta al merchandising ufficiale delle stelle del wrestling.
Nella sezione dedicata sul sito, sono già disponibili le t-shirt ufficiali dei grandi campioni di questo sport, oltre a vari articoli di merchandising firmati WWE. Con pochi clic del mouse, gli amanti del wrestling potranno assicurarsi gli articoli firmati dai loro beniamini, con tutta la comodità e le garanzie che il marchio EMP è solita offrire ai suoi clienti.
“Da sempre, al centro del mondo dello spettacolo c’è il desiderio di vivere un’esperienza speciale, immedesimandosi man mano nei personaggi che incontriamo”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Il wrestling è uno spettacolo, prima ancora che una disciplina sportiva, e le sue stelle hanno un following fedele ed appassionato, proprio come succede alle rockstar. Questa nuova sezione arricchisce ulteriormente la nostra offerta, per rispondere ai desideri di chi ci segue da anni, come di chi si accosta ora al nostro sito.”
L’accordo con WWE va ad arricchire l’offerta online di EMP, che nel tempo si è allargata a coprire vari filoni. Dal merchandising musicale ufficiale, con il quale l’azienda ha mosso i primi passi, EMP ha ampliato nel tempo il proprio raggio d’azione, andando man mano ad offrire articoli ispirati al mondo del cinema, della televisione, del gaming, oltre che ai brand più amati dai teenager (e non solo) di tutto il mondo.
WWE (World Wrestling Entertainment) è la principale federazione mondiale di wrestling. Con sede a Stamford, nel Connecticut, e uffici in diversi paesi del mondo, si occupa dell’organizzazione e della gestione di show televisivi quali Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, che raggiungono 13 milioni di ascoltatori negli USA e sono trasmessi in 30 lingue in più di 145 paesi. Oltre al wrestling, WWE si occupa anche di cinema, musica e merchandising, ed è quotata in borsa al New York Stock Exchange.
Per restare in ambito sportivo, EMP ha recentemente reso disponibile sul suo sito il merchandising ufficiale NBA, che permette di soddisfare i gusti di tutti gli amanti del campionato di basket più bello e spettacolare del mondo.
L’intera offerta di EMP – che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora – è disponibile al sito www.emp-online.it.

LEGGI ANCHE ▷  Inchiostro per tattoo venduto su Amazon contiene batteri pericolosi: FDA avverte il mercato

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it

EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: fabio.rodighiero@emp-online.it

GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  La truffa del pacco in consegna: fare grande attenzione ai messaggini sms e whatsapp phishing
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.