💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
In che modo IA Intelligenza Artificiale potenziera lindustria dellabbigliamento

Navigare Insieme di Telecom Italia sbarca a Cagliari

4 Febbraio 2018

4 Febbraio 2018/Home/INTERNET/Navigare Insieme di Telecom Italia sbarca a Cagliari

Navigare Insieme, il progetto di Telecom Italia con l’obiettivo di promuovere l’uso del computer e di internet tra gli over 60, arriva a Cagliari.

A partire dal 5 febbraio, nelle scuole medie superiori i giovani accompagneranno i nonni alla scoperta dei segreti del web attraverso un linguaggio semplice e una serie d’interazioni multimediali, mentre nelle palestre digitali per gli over sarà possibile sperimentare l’uso dei mezzi digitali assistiti da personale volontario specializzato.

Cagliari ospiterà due corsi di tre lezioni ciascuno presso l’Istituto Tecnico Industriale G. Marconi (Via Pisano), con partenza del primo corso il 5 febbraio, dalle 16.00 alle 18.00, e il Liceo Scientifico Alberti (Viale Colombo, 37).

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Per info ed iscrizioni: facebook.com/navigareinsieme, navigareinsieme@telecomitalia.it – 800563669

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
EVENTI
SMAU Milano: 20 corporate a caccia di startup e partner tecnologici
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 23 set
#2
INTERNET
Philips lancia Sonicare 9900 Prestige con guida AI in tempo reale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 set
#3
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 set
#4
MOBILE
OPPO apre la Creator Academy per 150 creator in Italia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 set
#5
INTERNET
Lasciali Andare, campagna nazionale per il conferimento dei RAEE
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 23 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing