Mark Zuckerberg incontra Renzi e dona 500.000 Dollari alla Crocerossa per il terremoto
Giornata decisamente impegnativa per Mark Zuckerberg che ha donato ben 500.000 dollari alla Crocerossa per sostenere l’emergenza terremoto
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco il post appena pubblicato da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che attualmente si trova a Roma dove incontra il Premier Renzi:
“Questo pomeriggio Priscilla e io abbiamo incontrato il Primo Ministro italiano Matteo Renzi. Abbiamo parlato del terremoto della scorsa settimana e di come la community Facebook in Italia e in tutto il mondo si sia unita per aiutare le persone a ricominciare.
Abbiamo anche parlato di come la tecnologia sta aiutando a creare posti di lavoro e far crescere l’economia italiana.
Ho riferito al primo ministro di essere particolarmente entusiasta del lavoro che si fa in tutta Europa sull’intelligenza artificiale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come parte del progetto di ricerca Facebook sull’Intelligenza Artificiale, stiamo donando 26 potenti server GPU a gruppi di ricerca in diversi Paesi europei – incluso uno all’ University of Modena and Reggio Emilia qui in Italia.
Hanno un grande programma di intelligenza artificiale e computer vision, e questa nuova tecnologia si spera possa aiutare gli studenti e i professori fare ancora di più.
Ecco una nostra foto mentre reggiamo un vero server dal data center Facebook, che vuole rappresentare uno dei server per l’intelligenza artificiale che stiamo donando per aiutare la ricerca in tutta Europa”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.