iPhone 6 da record: già venduti 10 milioni di dispositivi
22 Settembre 2014
22 Settembre 2014/Home/MOBILE/iPhone 6 da record: già venduti 10 milioni di dispositivi
Nel primo fine settimana di vendite dopo il lancio sul mercato, Apple ha venduto più di 10 milioni di iPhone e iPhone 6 Plus. Ad affermarlo è la stessa Apple, sottolineando che si tratta di un nuovo record.
In totale sono nove i Paesi in cui è stato venduto: oltre a Stati Uniti e Porto Rico ci sono Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Singapore, Francia, Germania e il Regno Unito. Per l’Italia le vendite si aprono invece il 26 settembre, insieme ad altre 20 nazioni.
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
I nuovi iPhone saranno disponibili in 115 nazioni entro la fine dell’anno.
Non perdere le notizie che contano
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
“Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese, e non potremmo essere più soddisfatti. Ringraziamo i nostri clienti che hanno reso questo il miglior lancio di sempre. Avremmo potuto vendere più iPhone con scorte maggiori e stiamo lavorando per eseguire tutti gli ordini il più possibile”. Ad affermarlo è l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook.
iPhone 6 sarà disponibile in Italia nelle colorazioni oro, argento o grigio siderale al prezzo suggerito di 729 euro IVA inclusa per il modello 16 GB, a 839 euro per il modello 64 GB e, per la prima volta, in versione da 128 GB a 949 euro.
Stessi colori per l’iPhone 6 Plus, che partirà da 839 euro per il modello 16 GB, 949 euro per il 64 GB e 1059 euro per la soluzione da 128 GB.
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.