💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute

“iPhone Photography Awards” 2014: ecco i vincitori

12 Giugno 2014

12 Giugno 2014/Home/MOBILE/“iPhone Photography Awards” 2014: ecco i vincitori

Ogni anno, dal 2007, si svolge l’iPhone Photography Awards che premia gli scatti più belli effettuati con i device Apple.

Sono stati premiati 54 fotografi sparsi in 17 Paesi per un totale di 17 categorie di foto.

iPhone Photography Awards 2014 sotto testo

Ogni anno avviene una selezione tra migliaia di immagini scattate con iPhone e inviate dagli utenti di tutto il mondo.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La foto che vedete come copertina del nostro articolo è di Julio Lucas (Bradenton FL United States) e ha vinto il primo premio come fotografo dell’anno.

Di seguito potete vedere alcune delle foto che sono state premiate.

Trovate tutte le foto sul sito ufficiale della competizione

www.ippawards.com

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Perfetti Van Melle, Lainate dedica un largo ai fondatori
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 11 set
#2
EVENTI
Milano Digital Week esplora la Città Generativa allo Smart City Lab
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#3
INTERNET
Mama Insurance supera 2 milioni con Fastweb+Vodafone առաջնորդ
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#4
EVENTI
MICAM Milano apre con la candidatura UNESCO della calzatura italiana
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#5
INTERNET
Anthropic nomina Mattia Gamberoni Country Manager per l’Italia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing