Invitational Golf Vanity Fair, una giornata di grande Golf con Citroen Italia all’insegna del Digitale

Un grande Invitational di Golf con Vanity Fair, realizzato in collaborazione con il celebre Gruppo Mario Mele & Partners.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si è trattato di un evento esclusivo e mondano quale il primo torneo di golf nell’ ambito del decennale della testata.
Durante a manifestazione hanno presenziato personaggi famosi dello sport, dell’entertainement gareggiando in una classica gara Stableford 18 buche.
Sullo sfondo della gara lo splendido percorso del Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano in provincia di Como.
Da segnalare i cinque principali partner del torneo, che hanno offerto cadeau e particolari sorprese a tutti gli ospiti rigorosamente selezionati per l’occasione, AEG, Dior, Citroën Italia, Veuve Clicquot, e Recarlo.
La premiazione dei vincitori dell’Invitational Golf Contest ha avuto luogo a Villa Erba, seguita da una prestigiosa Gala Dinner con numerose celebrities tra cui Valerio Staffelli e Carlo Cracco che sono presenti nelle due videointerviste che seguono realizzate dal nostro Direttore Editoriale Michele Ficara Manganelli per la rubrica 99 Secondi TV.
GUARDA L’INTERVISTA CON VALERIO STAFFELLI SU TAPIRI & DIGITALE:
GUARDA L’INTERVISTA CON LO CHEF CARLO CRACCO DI MASTERCHEF:
GUARDA L’ESCLUSIVA FOTOGALLERY DELL’INVITATIONAL GOLF CONTEST DI VANITY FAIR E CITROEN:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.