I gemelli Winklevoss credono che Bitcoin possa superare l'oro e dire che la cripto ha bisogno di regolamenti in stile bancario


Tyler e Cameron Winklevoss, i proprietari dello scambio di criptovaluta Gemini, con sede a New York, hanno recentemente affermato che Bitcoin potrebbe superare l'oro, come riportato da Fortune .
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
I due hanno detto che se la criptovaluta è dotata di un ambiente normativo in stile bancario che consente alle persone di fidarsi di esso, il Bitcoin potrebbe essere più grande dell'oro.
Indice dei Contenuti:
Presentazione di Bitcoin ai regolamenti
Gemini ha recentemente lanciato la sua prima campagna di marketing " Revolution Needs Rules " e ha pubblicato annunci a tutta pagina sul New York Times insieme ad alcuni enormi cartelloni pubblicitari su Wall Street.
La campagna di marketing è progettata per inviare lo stesso messaggio che la regolamentazione nello spazio crittografico può essere una buona cosa.
Sta inoltre promuovendo Gemini, lo scambio criptato e l'app appena lanciata.
Tyler Winklevoss, parlando sul programma televisivo 'Balancing the Ledger' su Fortune, ha detto:
"L'idea è che le aziende che si basano su cose come Bitcoin dovrebbero avere una regolamentazione che è pensierosa e che non soffoca l'innovazione. Le persone credono nel sogno della cripto; semplicemente non sanno come coinvolgerlo senza essere bruciato. Siamo qui per dire che Gemini è un posto dove puoi farlo. "
Cameron ha notato che la crescita delle risorse digitali viene messa a tacere dai messaggi negativi della stampa che li associano ai criminali.
Ha anche detto che c'è una percezione errata che Bitcoin sia completamente anonimo.
Gemini può aiutare a risolvere i cripto?
Gemini è registrata a New York e fornisce le garanzie che altre istituzioni finanziarie forniscono ai propri clienti.
I due hanno anche lanciato un gruppo commerciale chiamato Virtual Commodity Association che credono possa diventare l'equivalente di FINRA, un organismo autoregolamentato per i commercianti di valori mobiliari.
Ai due fratelli è stato anche chiesto del duro trattamento da parte delle autorità delle licenze di valuta digitale nello stato di New York, ma entrambi hanno scelto di elogiare i regolatori.
Hanno anche espresso sentimenti positivi nei confronti della SEC, anche se l'agenzia federale ha respinto la proposta dell'ETF Bitcoin di Gemini due volte.
Cameron ha osservato che la SEC è conservativa poiché l'ETF è il primo prodotto del suo genere e vogliono fare le cose per bene.
I due ritengono inoltre che gli stablecoin siano un punto luminoso nell'attuale mercato orso.
Gemini ha già un'offerta stablecoin denominata Gemini Dollar (GUSD) pegged 1: 1 per USD .
Cameron ha detto che gli stablecoins come GUSD sono come " dollari sulla blockchain ".
Suggeriscono anche che, date le proprietà uniche di Bitcoin, potrebbe sostituire l'oro in futuro.
Cameron ha aggiunto:
"L'unica cosa che l'oro ha su bitcoin è un inizio di 3000 anni."




