Findomestic racconta la banca con un reality la prima puntata di “Nei tuoi panni” è già online
Findomestic apre le proprie porte a sei clienti che vivranno un’esperienza unica fianco a fianco con i propri dipendenti.
Per la prima volta una banca ha deciso di raccontarsi con un reality . Il progetto è di Findomestic, che ha realizzato un reality on-line intitolato “Nei tuoi panni”.
Il nuovo reality di Findomestic è ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti, che a fianco dei dipendenti saranno i protagonisti di un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.
Findomestic con il progetto di questo reality mette online il proprio impegno quotidiano a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.
Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle numerose candidature ricevute, sono stati selezionati sei protagonisti provenienti da diverse aree d’Italia, con professioni ed esperienze personali differenti. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta, sia in quella più delicata del post vendita. I clienti puntata dopo puntata hanno affrontato sfide quotidiane con prove sempre diverse e hanno vissuto con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida, scoprendo che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.
La prima puntata del reality di Findomestic “Nei Tuoi Panni” è già online venite a conoscere i 6 concorrenti, i 3 giudici e i 18 consulenti.