💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
assodigitale smart city notizie rubrica notizie

Festival del Cinema di Venezia: intervista a Joe con Nicolas Cage

31 Agosto 2013

31 Agosto 2013/Home/SPETTACOLI & CINEMA/Festival del Cinema di Venezia: intervista a Joe con Nicolas Cage

David Gordon Green presenta a Venezia il suo Joe che ha come protagonista Nicolas Cage. Il film in concorso, narra di un uomo di nome Joe Ransom, che vive in una cittadina del Texas, tra miseria e disullusione. Cage, ex galeotto tenta di dimenticare un fosco passato

La possibilità di redenzione gli viene offerta dall’arrivo di Gary, ragazzino con una moltitudine di problemi causati da un padre alcolizzato (tema che l’attore conosce bene avendo magnificamente interpretato Via da Las Vegas, bruciante film sulla dipendenza, che diventa sottomissione all’alcol).

In conferenza stampa, ho chiesto a Nicolas Cage quanto il suo ruolo di Ben (alcolizzato che decide scientemente di morire ubriacandosi) nel film Via da Las Vegas del 1995 gli fosse servito a comprendere le problematiche di Gary, il ragazzino giovane protagonista, facendogli tra l’altro notare come quello fosse il primo film su tale problematica.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Mi ha risposto che quel personaggio lo interpretò credendosi ubriaco, calandosi fisicamente nel problema perchè sottolinea odia il verbo recitare in quanto sa di finzione, per quanto lui, non abbia dovuto ovviamente alcolizzarsi per forza. Ha detto poi che in effetti è stato il primo film che approfondisse il tema e che poi ne fece un secondo sulla stessa problematica.

20130831-145943.jpg

20130831-150016.jpg

20130831-150036.jpg

20130922-123051.jpg

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
EVENTI
SMAU Milano: 20 corporate a caccia di startup e partner tecnologici
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 23 set
#2
INTERNET
Philips lancia Sonicare 9900 Prestige con guida AI in tempo reale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 22 set
#3
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#4
MOBILE
OPPO apre la Creator Academy per 150 creator in Italia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 22 set
#5
INTERNET
Università della California Meridionale: lenti smart misurano lo stress
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 17 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Monica Gobbato Avatar

Monica Gobbato

Presidente Presidente Associazione LawBoat · Speaker Gdpr day PhD

Sono un Avv. specializzata in Privacy, AI e Digitale. Aiuto i Titolari a conformarsi alla normativa e faccio crescere i Dpo, anche attraverso l’associazione che presiedo. Privacy Academy.

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica.

Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA.
Autore per testate on line e off line.

Areas of Expertise: GDPR Compliance, AI Act Regulation, Data Protection, Privacy by Design, Cybersecurity Law, Digital Law, Legal Tech Strategy, Risk Management, Corporate Governance, Formazione DPO, Privacy Impact Assessment (DPIA), Intelligenza Artificiale e Diritto.